![]() |
Belle foto e bei video!! Complimenti!! :si:
|
Belli anke i video (anke se nn li ho visti tutti :asd:)! Cmq peccato x l'asfalto bagnato
|
belle foto e bel raduno quanto sembra...peccato io e svitato nn siamo piu potuti veinre....
complimenti ciao a tutti |
king kong
che fotazze complimenti ha tutto lo staff .:smt150
|
VERAMENTE I SUPER COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!!!!
Finalmente sono riuscito a sfogare i cavalli della mia Stamas su un circuito SICURO!!!! Anche la mi astams ringrazia!!!!! |
Complimenti A Tutto Lo Staff Da Rifare Sicuramente
|
la prossima volto non manco°!
|
wazz che foto,fantastiche...:1st:
|
:smt107 :smt142 :smt137 :smt137 mazza che video Tosix,paremo tutti dei caccia....splendido.....
|
Quote:
non è che pari..te sei un bel missile FAVA:1st: |
molto bello tuttoooo!!!!!!!!!!! :si:
|
complimenti..mi rincrese..dovevo esserci e invece il lavoro!!!
|
bellissime foto e video complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:si: :si: :si: :smt150 :smt150 :smt150 :1st: :1st: :1st: :1st: Grandissimi tutti ,la voglia di conoscerci e stare in sieme ha vinto contro le avversità meteo che alla fine ci hanno graziato,grandissima giornata, e bellissima gente .Grazie per le belle foto e video, in particolare a tutto lo Staff di MINIMOTO VR che ha organizzato questo ritrovo in modo impeccabile e con tanta passione, ancora grazieeeeeeeeeeee
|
http://video.google.it/videoplay?doc...76900611364042
aggiungo un video fatto da me verso le ore 12.40 ciao a tutti |
bello white....... complimentix....... e gassssss ciao
|
Volevo ringraziare ancora questo ragazzo, di cui non ricordo il nome... che con pazienza si è occupato della mia gomma...
http://www.minimotovr.it/fotogallery..._codogno27.jpg e ancora Heavy x aver salvato la mia catena :) Unico appunto... non c'e' traccia di me in nessun video o foto.... probabilmente non ho abbastanza fava-appeal :rotfl: |
Quote:
Bel rotolone Jaco! |
E' Vale, un mio amico. Non è un utente del forum.:si:
|
bellissimo video white complimenti. bel scivolone jacuzzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |