Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quanto vanno le vostre cinesi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/26819-quanto-vanno-vostre-cinesi.html)

IKKI 26-01-08 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 581764)
io ho votato "quasi come un italiana e mi fa divertire un sacco"
e vorrei proprio vedere quelli che hanno votato mi bevo le italiane :smt132
certo se chi le guida sembra imbalsamato me le bevo anche io , ma a parità di pilota e di
motore il telaio italiano va sicuramente meglio :si:

comunque con la banshee qualche piccola soddisfazione te la prendi :
domenica a lazzago pronti via , piccola garettina molto amatoriale e casalinga , io unico cinese contro tre italiani ....... arrivato secondo francobollato al primo su DM ... (ripeto garettina molto ma molto amatoriale quindi non fa testo )

il mio motore è originale 50 cinese solo con squish 0.40 , frizione zocchi , carbu 19 dell'orto ,marmitta cs racing ,lamelle polini ...... pilota 42 anni suonati e fino a tre mesi fa non avevo mai guidato una minimoto...:smt150

Tu chiamale se vuoi....

EMOZIONI!!!!

:smt139

caparezza88 20-08-08 16: 09

conta il manico...alla mia seconda uscita mi sono ritrovato una dm 50 cc davanti...lo passavo come niente...dopo si è fatto cambio moto ma la situazione era uguale....e io non so andare tanto forte...

pippo83 20-08-08 19: 56

Dipende dal pilota che guida l'italiana..comunque a parità di motore(40cc) rispetto ad una ita non siamo lontani!!

dimitry_21 01-09-08 08: 11

dipende tantissimo dal manico... ieri mattina ho corso con dei miei amici... era la prima volta con una g1... di motore riuscivo a stare davanti mah nelle curve per la prima mezz'ora salvati cielo.... ( poi però non ce n'è stato più per nessuno...)... quindi dipende tantissimo dal manico...

davidesuperbike94 02-09-08 10: 56

bhe io cn la mia z1 reverse :smt150sto quasi l passo delle taliano preparate,:smt127 cn dei piloti bravissimi:smt150
al giro loro fanno 21/22 ed io 24 quindi nn posso lamentarmi.

roberto ponzio 02-09-08 22: 00

banschee indistruttibile dopo due anni di gare e uscite ho cambiato solo un cilindro per mio errore e va forte

Gogo999 05-11-08 11: 30

Grande Z1 la mia...anche se devo dirvi che ha: carbu dell'orto 18 marma zocchi bzm50 6 travasi con albero placca oro etc..tutto bzm tranne i carter il volano e la pompa acqua cina e telaio ovviamente cina solo con gomme pmt. Un mio amico che come me aveva iniziato con la z1 e ora ha la zpf 50 factory preparata da un team che fa campionato ita(quella da 3500 euri) alla prima uscita insieme, nel misto andavo di più io e in rettilineo lui di pochissimo....conta il manico ragazzi...ciao.
Ma la soddisfazione di andare forte con una cina è impagabile

Maels-Pils 24-11-08 14: 44

Mah ragazzi...io ho speso proprio una miseria....asta su ebay...e via una c1....nuova nuova a 152€
Subito smontata e messa apposto dalla mani dei cinesi....cambiate lamelle,carburatore,bulloneria,gomme ecc. ecc. devo dire ke ci si diverte proprio!!!
Ammetto che serve ancora qualche cavallo....ma ormai che l'estate e' finita e l'asfalto non tien molto...
Per la prossima stagione ne vedremo delle bielle!!! hehehe :lingua:

prontolino 01-01-09 22: 10

ma scusate un secondo....
se avete tutto il motore italiano e le parti italiane ecc ecc....
anche se state davanti che cosa c'è di strano....
sieme ormai come loro e quindi non c'è differenza di materiale.
Se invece siete ancora con la mini cinese che ha comunque degli upgrading e basta e state davanti ... allora si che c'è da inorgoglirsi.

Overdrive 01-01-09 23: 05

la differenza penso sia nella ciclistica che deve essere compensata da un buon manico altrimenti anche a parita' di italiane prendi bastonante...immagino che intendano questo io per ora non ho risposto al sondaggio perche' non ho mai avuto l'occasione di confrontarmi con un italiana.

p.s. la mia monta ancora gt, scarico, carter motore e ciclistica cina quindi in un ipotetico confronto partirei in ogni caso svantaggiato se vincessi lo dovrei solo al mio EVENTUALE manico, ovvio che chi monta gt ita albero ita tutto ita tranne telaio centrale forcelle anteriori...e ha anche i carter lavorati penso la differenza con le ita puo' essere compensata da un pizzico di manico in piu' ma neanche tanto perche' il motore quello e' in curva non si comportera' allo stesso modo pero' se si ha il pelo sullo stomaco non e' certo un problema e in quel caso ad ogni modo non ci sarebbe tanto da vantarsi di aver battuto una ita "purosangue" perche' le differenze sono "irrisorie".

dr.jekyll 31-01-09 22: 33

RAGAZZI UNA CINA RESTA SEMPRE UNA CINA....spendiamo un sacco di soldi ma purtroppo è così la ciclistica è fatta da schifo.
però quando teniamo dietro un'italiana ci si diverte un saccco

doddo75 03-02-09 20: 16

premetto che non sono un gran manico... anche perchè solo io peso 95kg, e la mini li sente tutti però capita e non raramente di tenere dietro delle ita di amici che guarda caso quando gli succede dicono di avere sempre la loro mini che non và. cmq la mia mini mi fà divertire da matti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.