Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 Marzo 07 RISULTATI 1a gara trofeo TORRICOLA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26497-18-marzo-07-risultati-1a-gara-trofeo-torricola.html)

Maurizio#13 26-03-07 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 336184)
ti aspetto con ansia e a gas aperto per un' altra staccatona con infilata :smt146 :smt146

Ok, ci si vede a giugno in pista...magari in occasione di qualche bel trofeo pane e salsiccia!:smt146 :smt146

rm minimoto 26-03-07 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 336918)
Ranucci te devo da una brutta notizia Marco è passato alla d1 ( che rimane un ferro da stiro ) ma di replica ormai solo il traliccio

tempi ottimi 30,2 -30,4

se fosse vero te farei i complimenti per il tempone, ma visto che non lo e' ,ti faccio i comlpimenti per la pazienza che c' hai nel riparare continuamente la d1.:doh:
forse te salvi per tutti i pezzi ita che c'hai messo .
auguri e buon lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MARCO74 26-03-07 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 336918)
Ranucci te devo da una brutta notizia Marco è passato alla d1 ( che rimane un ferro da stiro ) ma di replica ormai solo il traliccio

tempi ottimi 30,2 -30,4

MA NON TI SAI TENERE UN SEGRETO IO IN PM GLI AVEVO DETTO CHE NON ANDAVO BENE E GIRAVO ALTISSIMO:rotfl: :rotfl: :rotfl:

rm minimoto 26-03-07 18: 48

ma infatti in pm , mi ha confessato che stai a gira' con un gabinetto a due ruote e che buona solo per bisogni fisiologici :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
e che non andra mai come la c1
ma tu domenica prossima vieni a torricola ?

MARCO74 26-03-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 337720)
ma infatti in pm , mi ha confessato che stai a gira' con un gabinetto a due ruote e che buona solo per bisogni fisiologici :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
e che non andra mai come la c1
ma tu domenica prossima vieni a torricola ?

veramente pensavo di a ndare a campo di carne perche torricola la domenica è impraticabile...(non sono riuscito a fare un giro senza trovarmi davanti qualkuno fermo:rotfl: )....tu ke fai???? comq se vai giu potremmo andare....... P.S(la d1 con cerchi,mozzi,impianto frenante,manubrietti,motore bzm ,tubi acqua, pmt 41, non va affatto male:smt146 )

rm minimoto 26-03-07 20: 56

tempo permettendo , io sono a torricola tutto il giorno , devo provare la mia e vedere delle fare assistenza a delle mini , e ho dato parola.
in caso ci vediamo li :si:
ps: comunque schersavo !! lo sai :smt136

MARCO74 26-03-07 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 337959)
tempo permettendo , io sono a torricola tutto il giorno , devo provare la mia e vedere delle fare assistenza a delle mini , e ho dato parola.
in caso ci vediamo li :si:
ps: comunque schersavo !! lo sai :smt136

:si: :si: :si: :si: :si:

MARCO74 28-03-07 08: 29

finalmente ho provato il famoso 39 cinese lisciracingteam sotto la c1 e devo dire che non va come il bzm ma cmq VA VERAMENTE FORTE E I TEMPI DI DOMENICA PARLANO 31.1 ripetuto piu volte:si: :si: GRANDE ****** e pensare che non lo mai voluto montare:doh: :doh:

Maurizio#13 28-03-07 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 339490)
finalmente ho provato il famoso 39 cinese lisciracingteam sotto la c1 e devo dire che non va come il bzm ma cmq VA VERAMENTE FORTE E I TEMPI DI DOMENICA PARLANO 31.1 ripetuto piu volte:si: :si: GRANDE ****** e pensare che non lo mai voluto montare:doh: :doh:

Concordo pienamente!!!:si: :si: con quel motore ho fatto un quinto posto, due secondi posti finiti sfortunatamente male ed in ultimo il podio per eccellenza!!!!:1st: :1st: :1st: davvero un gran bel lavoro fatto da Lisciracingteam :si:

ivans 29-03-07 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 340344)
Concordo pienamente!!!:si: :si: con quel motore ho fatto un quinto posto, due secondi posti finiti sfortunatamente male ed in ultimo il podio per eccellenza!!!!:1st: :1st: :1st: davvero un gran bel lavoro fatto da Lisciracingteam :si:

dopo un anno e mezzo finalmente a dato dei problemi ..................s e rovinato un cuscinetto della pompa acqua ora è in revisione .

Maurizio ai vinto per merito tuo il motore da un aiuto ma poi conta il pilota .................

Maurizio#13 29-03-07 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 340576)
Maurizio ai vinto per merito tuo il motore da un aiuto ma poi conta il pilota .................

Bisogna pero' dare a Cesare quel che e' di Cesare, le mie vittorie sono state supportate dalla tua fondamentale assistenza sia prima che durante la gara, devo ammettere che il tuo supporto e' stato decisivo, sinceramente non so se cel avrei fatta senza la tua assistenza.
Quindi ancora complimenti, a riprova di quanto detto nell'altro post dove confermavo che l'assistenza in pista da parte di un buon meccanico e' fondamentale se si vuole fare bene, ed i risultati che il team sta ottenendo sono chiari ;) :smt136 :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.