![]() |
ciao ragazzi spero di esserci pure io... :)
vedo di combinare con il lavoro al limite vengo la mattina o il pome, tanto si corre tutto il giorno no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>mi dici anche come è la gara di Preganziol.....
Dovresti chiedere a Oscar F-16 ..... MAndi Massi |
dai ragazzi dai!!! son stato sulla mini x 2 giorni (questa volta senza piaghe nel culo però! grazie della sella MASI!!! ) e ho gia voglia di tornarci!!! cmq bisogna girare anche in altri posti,altrimenti li ci facciamo divorare dai tempi,almeno x quanto riguarda me,può diventare frustrante...
|
in effetti mattia qua ultimamente si guarda solo a scendere coi tempi,io 35 tu 34 l altro 31,non se ne puo piu,io se vado in pista vado per diverdirmi non per stare la a guidare come un matto per limare un decimo alla volta se avete visto in anche sze giro in 36 al persico sono piu che contento!!!!
|
il fatto è che non è una cosa voluta...cerchi di dare il massimo e pensi solo a tirar giù!anche se questo week end mi son divertito davvero,mi mancava la bagarre coi miei compari( visto che abbiamo cominciato assieme) il Ferra e il Bara :si:
|
Quote:
Cmq ritorniamo in topic.:si: |
ok mod continuiamo in off topic!!!
|
io a ripa vado per migliorare!!!!
SEMPRE!!!!!!!!! il divertimento viene di conseguenza.......vedere un 33....più che soddisfacente!!;) |
che ne dite se domenica,nel pomeriggio, organizzassimo anche una bella garetta?magari convinciamo gli organizzatori della manifestazione a "metterci a disposizione" un paio di ragazze per "premiare i primi classificati":sbav:.............
1° classificato Bara con record della pista e pole position:smt146:smt146:smt146:smt146..... lotteremo per le posizioni di rincalzo.......:smt136 |
pilu
Quote:
almeno una per ogni terrone giusto per dimostrare la loro ospitalità!!! |
Quote:
io ci stò!!!!:smt146:smt146:smt146 mi sà che faremmo un gemellaggio allora!!!!:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
partenza tipo kart, ci allineamo e facciamo un giro in fila indiana, sulla linea di partenza il 1° inzia a tirare e ci basta solo che uno da fuori ci conti i giri!!:si: il top sarebbe vedere come giriamo la mattina e metterci in ordine dal + lento al + veloce, cosi la bagarre è assicurata, tutti ci divertiamo xke i + lenti chiudono e i + veloci provano i sorpassi... + o - quello che ho fatto io a ripa sabato... non mi volevo + fermare.... chi ha soluzioni migliori le scriva!!! |
Quote:
Bara, sei troppo avanti!!!:1st: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |