![]() |
da quando mi sono rotto la spalla (2 mesi immobile) più protezioni possibili tuta mini guanti scarpe mini paraschiena casco
|
io ho tuta da mini axo(una schifezza) paraschiena con paracostole guanti pelle kanguro (belli morbidi)rs taichi(e' un marchio giapponese lo usava swantz) scarpe da mini falco casco rigorosamente in fibra....ciao...
|
All'inizio correvo con casco, tuta da lavoro sopra i jeans, ginocchiere da roller, guanti, e le tiger :lol1:
Poi però ho optato per una sicura tuta da minimoto e al posto delle tiger un paio di scarpe da mini :si: |
tuta per minimoto ,casco guanti paraschiena scarpe da minimoto e collarino da quando sono aterrato di testa a codogno
|
Io indosso la body armor, guanti, casco e tuta da lavoro.
|
Tuta minimoto italia, guanti minimoto italia, casco mds agv!ora vedo di prendere gli sitvaletti falco!
|
io uso tuta iba guanti zocchi e casco vemar !
|
io penso ke le protezioni siano assolutamente indispensabili sia per chi va piano sia x chi va forte xk non si puo mai sapere cmq io uso
casco guanti alpinestar paraschiena tuta record stivaletti da minimoto meglio stare dalla parte del sicuro!:si: |
Io indosso casco NITRO,guanti pelle-carbon,tuta SKORPYON con gobbetta, e sto pensando di riadattarla con un corpetto multi protezioni da mettere sotto la tuta ovviamente togliendo le protezioni interne,scarpe SM.....La sicurezza per prima:si::si:
|
scusatemi lo sfogo...poi ogn'uno fa quello che vuole....
teste di caciucco!!!!!non mi frega niente se avete un cina aria o un missile terra aria sotto al chiulo....vi proteggete e punto!!ma che tuta da lavoro...ginocchiere....o altri finti dispositivi di protezione..o si fanno le cose bene o correte nel giardino. posso assolutamente con certezza matematica fisica criptoniana dire che anche se si corre con:casco-tuta-paraschiena-guanti-stivaletti tutto al top ci si fà male...e anche forte...LA SFIGA NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO....... figurarsi andarsela a cercare proteggendosi scarsamente....è come giocare con la roulette russa...MA SIETE FUORI?????? QUESTA AFFERMAZIONE VE LA PUò DIRE CHIUNQUE CORRE TUTTO PROTETTO E SI è FATTO MALE.... spendete meno soldi in caxxate e di+ in sicurezza.........capisco la passione e chi non può permetterselo ma vi prego rifletteteci...................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................... <script src='http://img841.imageshack.us/shareable/?i=dsc04987w.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img841.imageshack.us/img841/3079/dsc04987w.jpg</noscript> la foto spiega abbastanza bene l'accaduto............ |
COSA é Accaduto???????. io a mio figlio sul mini gp li faccio indossare tuta pelle suomy in canguro, guanti ailpinestars (o come si scrive) in canguro, paraschiena ailpinestarss, paracostole sk,stivali ailpinestars casco suomy piuttosto lo porto una volta a girare in meno ma se si rompe la tuta gliela prendo nuova
|
Quote:
guarda high-side con atterraggio di testa poi spalla e bacino....non contento mi è arrivata una pit sulla schiena/costole.....è dal 10/04 che sono a casa da lavoro e non mi sono ancora ripreso....e cmq mi è andata bene.. |
con tuta gimoto,paraschiena da moto,scarpe da mini e guanti da moto sono riuscito a lussalre la clavicola...ma cmq è stata una bella botta....comunque queste protezioni secondo me ci soddisfano molto quando cadiamo...
|
tuta rigorosamente speed, guanti in pelle da moto ( non ricordo la marca ) casco GPone e scarpe minimotoitalia ( in attesa delle zocchi ) :si::si::si::si::si::si:
non uso il paraschiena perchè essendo alto 1,90 cm devo ridurre i spazi :D ma credo che la speed basti... |
Io x alcuni sono un po' esagerata ma così mi sento più tranquilla:
- tuta con doppia pelle su fondoschiena e braccia, con protezioni in acciaio su spalle, gomiti e ginocchia... e con protezioni interne fisse su lato coscia e fianco... - guanti con protezione scafoide - paraschiena e paracostole - inoltre aggiungo protezioni su fianchi e spalle che inserisco all'interno della tuta giusto quando devo entrare in pista |
Quote:
|
CASCO TUTA GUANTI SCARPE:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i52.tinypic.com/15s27nq.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |