![]() |
terrarossa (ms)
:smt136 bravo,bravo non te la prendere keu io vado in minimoto per divertirmi non devi essere tu a dire di smetterla esistono i moderatori in questo topic
cordiali saluti:smt146 |
era na battuta!!solo ke dire "senza tanti permessi permessini" sembra ke sia una cosa abusiva invece siamo tutti tesserati uisp e la pista è omologata per allenamento , cmq sarebbe meglio a volte dividere i turni in quelli piu lenti e piu veloci, a volte ti trovi tipi ke van molto piano e nn sai dove passarli perkè ti chiudono allultimo, e finisce ke qualcuno si fa male, bisogna far attenzione, mi pare ke una volta è successo ke tuo padre ha aatraversato la pista senza guardare con la minimoto in braccio, e se nn son lesto(stavo per giunta tirando con luca)gli do una botta con la testa alla tua bms ....
|
Ragassuoli... in settimana nel pomeriggio c'e' qualcuno? se finisco presto al lavoro forse potrei fare una scappata....
|
valerio ci dovrei essere a fine settimana se vieni tu!!!
PS: vieni alla fiera di Carrara che ci fanno girare con le mini?(leggi in raduni ed eventi):smt143 |
Dado il fine settimana se è bello mi piacerebbe andare a Codogno x sta benedetta ultima uscita invernale... dicevo un pomeriggio in settimana magari verso le 2 2 e 30 a terrarossa x conoscerci e un po' di bagarre al pistino :)
X Carrara ho letto... ma se riesco preferisco la pista :si: |
ora nn ti so dire vale xkè è una sett ke son a letto con febbre, se sn libero scrvero qua di sicuro
|
vale ma è gratis e poi è una pista fatta e anche bene non a caso è tutto organizzato insieme al comune!!!
keu a proposito di terrarossa posso darti dei volantini da dare in pista? |
certo dado però è inutile ke continui a sponsorizzare dappertutto di carrara, tanto cè tempo, vale parlava di sto fine settimana...
|
sponsorizzo perchè voglio che venga gente non che prima tutti dicono sì poi ci si va in 3 e la figura di ***** la faccio io e dato che si correrà a turni devo farmi un'idea e fra un mese dire la cifra esatta di piloti che correranno!!!
poi se non viene nessuno non sto manco a parlare con l'organizzatore!!! se vedo un po di gente che si muove parlo e si organizza!!!manca 2 mesi lo so ma i preparativi partono a metà febbraio e entro quella data si organizzano gli orari ecc ecc!!! più che altro perchè mi sono preso la responsabilità e non voglio prendermi la colpa se poi non viene nessuno e la pista rimarrà vuota nei turno delle minimoto o ci sarò solo io in pista come un scemo e il pubblico cosa farà???e gli organizzatori mi picchieranno a sangue!!! |
si mo ti picchiano, figurati, verrà di sicuro molta gente anke perkè qua da noi manifestazioni cosi nn cene sono e poi se sponsorizzi bene nn serve ke a ogni msg parli della manifestazione, se sara gratis nn saprai neanke gestirli tutti quelli ke verranno, calcola ke poi una mano tela do ankio, specialmente dalla parte di spezia cene son parecchi ke hanno la minimoto e in tre giorni uno ha il tempo per organizzare quale giorno venire, ma secondo me stando nello stretto se il tempo sara bello avrai almeno sicure 10 minimoto al giorno, tienmi aggiornato magai anke via pm ke cosi mi muovo ankio in quel senso li....
|
terrarossa (ms)
io e il mio amico deltu siamo presenti possiamo venire soltanto dalle ore 12.OO perchè al mattino siamo a scuola manda un po' di volantini che li distribuiamo a scuola :si::smt150
|
si ma cmq cè tempo....sabato tempo permettendo ki vien a girare???noi siamo gia in tre!!!
|
terrarossa (ms)
:si:se sono messo bene con la scuola vengo ,anche se dovrei cambiare la posteriore ormai praticamente spiatellata:smt150
|
se non vado a Codogno... c'e' qualcuno domenica 20?
|
se il tempo regge vengo io domenica!!!
|
bene Dado... visto che Codogno mi sa che salta... puo' essere che venga... ma che orari fa la pista? qcn mi spiega bene come arrivare? ci sono stato una volta ma non ricordo bene...
|
valer proprio perchè sei te ti ho fatto il percorso dall'uscita del casello di Aulla fino alla pista!!!la trovi per forza c'è anche un campo sportivo e un lago!!!
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...&t=h&z=17&om=0 cmq in poche parole uscito dall'autostrada prendi la via verso Terrarossa (segui i cartelli) poi prosegui per 2,5 km e ti trovi un capannone sulla destra lo vedi dalla mappa e la prima strada a sinistra poi sempre dritto!!! |
Dado tu vai cmq? eventualmente a che ora 6 li? siccome non sono sicuro al 100%... non vorrei tirare pacco a nessuno :)
Dovessi venire, cmq penso di non essere li' prima delle 11-30 / mezzogiorno..x quello chiedevo gli orari ;) |
ieri bella giornata a terrarossa peccato ke avevo un po di febbre e nn mi sn divertito come avrei voluto...
|
raga scusate se non sono riuscito a venire...da ieri sera avevo una febbriciattola scema ma che mi ha tagliato le gambe... spero in settimana di farmi vivo, magari un pomeriggio presto faccio un salto... diciamo dalle 2 alle 5 circa :)
se qualcuno c'e' (keu, dado, ecc...) si faccia vivo.. magari scambiamoci in pm i cell se vi va cosi' ci si sente via sms ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |