Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   dream 99rr motard (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/22464-dream-99rr-motard.html)

-sud- 13-02-07 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 301974)
mi sembra che l'acceleratore è OK, può darsi che sia il minimo alto? Perchè a fresso il minimo è regolare ma a caldo è più accelerata...

penso di si

maxis 13-02-07 17: 49

e la vite del minimo qual'è nel mikuni 22

maxis 14-02-07 12: 08

nessuno dice niente? dai ragà qual'è sta vite del minimo?

alfonsomaria 14-02-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 302590)
nessuno dice niente? dai ragà qual'è sta vite del minimo?

GUARDA IL CARBILATORE
DOVRESTI TROVARE UNA VITE IN POSIZIONE ORIZZONTALE
ANZI NE TROVERAI 2 UNA REGOLA IL MINIMO UNA SERVE A SVOTARE LA CASCHETTA DEL CARBURATORE

PROVA
SE INIZI A PERDERE BENZINA A MOTORE SPENTO AI TOCCATO LA VITE SBAGLIATA :sbav:

astrumbale 14-02-07 12: 33

altezza della ghigliottina... è l'unica...

maxis 14-02-07 12: 44

grazie:si:

maxis 14-02-07 16: 48

mi... non ce la faccio più, l'ho accesa il tempo che si è scaldata e ho regolato il minimo ho fatto un paio di giri e si è spenta l'ho riaccesa e si dinuovo spenta, ho notato che appena accelero per partire fa dei vuoti e si spegne ma che cavolo ha.......:smt155 :mann: :doh: aiuto

Gallauco 14-02-07 16: 57

mi sa che hai smanettato troppo e adesso è troppo magra di carburazione, quindi quando si scalda il motore dopo non ti parte più.

va ingrassata un (bel) po'

astrumbale 14-02-07 17: 01

se apri di botto è normale... il gas da fredda va aperto pian piano... ai bassi le pit devono essere magre... qnd la scaldi non puoi aprire il gas di botto, devi farlo pian piano devoi essere sensibile e sentire qnd inizia a svuotarsi...

maxis 14-02-07 17: 04

quindi che devo fare, non ci capisco proprio niente, ho solo regolato il minimo e l'ho fatta scaldare circa 3 minuti......che faccio

Gallauco 14-02-07 17: 17

sul carburatore ci sono delle viti (una o due a seconda del tipo) devi agire su quelle ed andare ad "orecchio" fino a quando non senti che il motore gira bene. Eventualmente puoi cambiare anche i getti aumentandoli di un 5 punti. Se non lo sai fare puoi portarla da un meccanico, per una sciocchezza così da impiegarci 5 minuti non credo ti chieda niente, male che ti vada gli lascierai 10 euro.

maxis 14-02-07 17: 30

non è per i 10 euro ma per il fatto che la moto c'è l'ho da una settimana e mi sta facendo dannare....prima la bobina ora si spegne e poi?....mannaggia...quelli di ST mi an detto che l'anno carburata....

astrumbale 14-02-07 17: 35

se vuoi carburarla devi capire quello ke fai se no tanto vale...

leggiti questa guida...

POSTATA DAL SOTTOSCRITTO:si: :smt150

http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/21197-guida-carburazione.html:smt127

Gallauco 14-02-07 22: 12

di solito le pit sono tutte carburate abbastanza bene, può darsi che col pezzo che hai cambiato abbia tarature differenti rispetto al primo e che quindi ti abbia sballato la carburazione, ma è solo un'ipotesi

ma alfonsomaria non è delle tue parti? fagli dare un occhio da lui, è sicuramente una sciocchezza che risolvi in 30 secondi, ma ovviamente devi saper dove toccare

mattia90 15-02-07 07: 27

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 303264)
di solito le pit sono tutte carburate abbastanza bene, può darsi che col pezzo che hai cambiato abbia tarature differenti rispetto al primo e che quindi ti abbia sballato la carburazione, ma è solo un'ipotesi

ma alfonsomaria non è delle tue parti? fagli dare un occhio da lui, è sicuramente una sciocchezza che risolvi in 30 secondi, ma ovviamente devi saper dove toccare

la mia era perfettamente carburata!

astrumbale 15-02-07 09: 54

beh ma se fanno la carburazione in negozio e poi le spediscono in località come palermo, cambia tutto...

temperatura, pressione atmosferica e umidità....

poi se entra aira da qlk parte allora è tutto un altro discorso, trova l'infiltrazione il prima possibile...

maxis 15-02-07 10: 00

ottima guida astrumbale grazie:si: oggi do una bella controllata a tutto il sistema alimentazione, vi faccio sapere....

alfonsomaria 15-02-07 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 303459)
ottima guida astrumbale grazie:si: oggi do una bella controllata a tutto il sistema alimentazione, vi faccio sapere....

DOMANI SONO A PALERMO CHE ME LA FAI VEDERE STA MOTO OPPURE NO
IL MIO CELL 3207692307

maxis 15-02-07 10: 34

certo che te la faccio vedè che problema c'è, per vederla dovresti venire a partinico ti chiamo e ci mettiamo daccordo...

alfonsomaria 15-02-07 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 303485)
certo che te la faccio vedè che problema c'è, per vederla dovresti venire a partinico ti chiamo e ci mettiamo daccordo...il mio cell 340-4026335

MA NON AVEVI DETTO CHE ERI DI PALERMO??????:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.