![]() |
Quote:
|
Scusate per sabato nessuno ha un pignone C1 cina da 7 in più da vendere? o riesce a procurarlo??
|
Per chi non è venuto sabato scorso, noi abbiamo corso con questa configurazione di pista e non era male, cosa ne pensate? (esprimente il vostro parere, anche quelli sono venuti sabato)
http://www.minimotovr.it/fotogallery..._piccola_2.jpg |
mi accetano con un pit motard?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
jesin di venie asoslutamente o ti glaio le gomme :D
|
si teniamo quella per sabato tanto verso mezzoggiorno si gomma e poi giu tutto ,cosi la provo anche io!!!!
|
la configurazione vecchia era veloce ora penso sia uguale xke cambiano 2 curve e basta :si:
|
non se se avete notato ma sabato 27 in pista c'era un ragazzo con una telecamerona che riprendeva! Bene, abbiamo effettuato il montaggio delle riprese e ne è uscito un bel DVD da circa 30 min!:si: Per chi fosse interessato al DVD mi faccia sapere così sabato 3 porto delle copie...:smt121
|
Quote:
|
io non ci saro.............
lavoro!!!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
Quote:
lo dai a quello con la stamas arancione e blu.... o grc bianca e blu o dm giallo fluo e nera tutta anodizzata rosso!!!!!!!ok????quanti €?? grazie mille |
T basta una copia? X il prezzo non so, xkè nn ho fatto io il filmato! comunque questa sera lo vedo e t faccio sapere...:smt124
|
tegoina....per quanti minuti mi hai ripreso?
|
solo 2 minuti mentre eri disteso dolorante....:rotfl: No skerzo ci 6 quasi sempre, io c sono poco causa "problemi tecnici"!:mann: :( Magari una d queste sere potremmo trovarci tutti insiame a guardarlo! ok? é venuto proprio bene:smt136
|
ah c'è la mia dm nera no????magari anche la bagarre con la stamas???quella dell'uccello??:rotfl:
|
Mi sembra di si ma non ne sono sicuro al 100%!:smt132 Il DVD L'ho visto solo a spezzoni, questa sera se ho tempo lo guardo tutto e t faccio sapere!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |