![]() |
e con che ce la do'? tu per caso nn hai bombolette di aria compressa? mio padre l'aveva ma adesso nn l'abbiamo piu'
|
iacopo...tra poco arrivo!
|
io ho usato una setola di una spazzola di metallo, devi ruotare il getto intanto che spingi, se sono ben tappati diventi matto
|
PROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che schifo di carburazioneeeeeeeeeeeeeee, non andava bene...ma credo che con una bella regolata se la cava! cmq carina e simpatica, ma fatta veramente scarna... |
ricordati che costa 300 eurozzi, ed è 110!!!!!
strano per la carburazione, la mia gira da dio e va anche abbastanza forte di 2 si alza....i getti erano ok??? .......ricorda anche che sul forum è severamente criticare i prodotti inquanto si potrebbe ricevere sanzioni!!!!!!.........me lo ha detto il capo moderatore in persona!!!!:smt127 |
Quote:
cmq non critico proprio niente...non va tanto perche è da sistemare, ma è simpatica e divertente, pero dai...rispetto alla mia 666 c'è un abisso! |
Quote:
|
anche di prezzo, costa il doppio la tua, cmq la xtec è identica al crf50 eccetto la cilindrata e le marce che sono 3 nella crf!!!!!
siamo sempre li dipende da che uso ne fai, io la mia la sto modificando a mio gusto, ho preferito comperare una base economicissima, per poi montare le parti speciali che mi servono, al momento ho ontato paramotore, manubbrio RB mx, clamp RB mx, leva in alluminio bmx style, forcellone in alluminio "a" style, catena 420 pbr, per il momento, sono a circa 650 eurotti compreso moto, e mi piace da matti!!! |
sisi, l'unico problema di quella di bart è la carburazione....veramente schifosa!!!!
|
AH, il mono posteriore è praticamente inesistente...è durissimo, non so quanto possa ammortizzare! c'è un rimedio? senza cambiare l'ammo.
|
Quote:
|
no quello anche il mio è come non averlo!!!
mo sto cercando una sistemazione o sostituzione |
Quote:
|
ha una molla esageratamente dura inquanto la moto ha un carico max di 150 kg, basterebbe sostituire la molla
|
Quote:
|
ti posso dire che i miei 100 kg non lo fanno ancora muovere!!!
|
Quote:
|
cmq ho sistemato i getti,dovrebbe essere a posto per la prossima uscita...quello del minimto era completamente attappato e quello del massimo,che credevo di aver pulito,era semisporco.....cmq bellissima,ricordiamo che le orion nn si alzano di gas ne in prima ne in seconda....domani monto il contakilometri...
|
Quote:
|
Quote:
rispondi,il tuo pit si alza di gas in prima e seconda? ecco medita e rifletti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 26. |