![]() |
io si ma scusa xkè tutti avete chi una chi due stelline rosse?io nn le ho
|
sono di rieti drake ma capito spesso a roma o i miei parenti quindi....solo che non sono riuscito ancora a girare a torricola ma appena posso ci passo una giornata intera..
|
Quote:
|
è carina la voglio anch io cmq devo cercare di venire a torricola
|
Quote:
|
ce la faccio tu dille dic me se vuoi me la fai conoscere qui
|
Quote:
Lei non lo legge nemmeno questo forum :( E' un anno che fallisco ........ eppure le moto la fanno impazzire (è un anno che mi fa due OO cosi perchè adora la Kawasaki ER6-N!!!!!) |
mi dispiace io messenger nn lo ho il pc nn me lo supporta è vecchio è molto che siete insieme?almeno avete una passione che vi lega
|
Quote:
Ma quale passione, non ci vuole venire sulle minimoto.......sono disperato :( |
nn disperare dai che ci verrà
|
Quote:
|
Ma Dioo Mio Non Capite Che E Omoooo
|
Mah, a me frega poco e nulla...........sono piu che felicemente impegnato :D
|
scusa marco ce l hai con me?a me nn mi pare che io vengo a dirti qualcosa xciò ognuno per la sua strada il forum nn implica il dover parlare x forza se nn vuoi nn mi parlare mangio lo stesso io anche senza vedere te che mi scrivi
|
anche io felicemente fidanzato da 3 anni...sto parlanndo solo con una persona poi se è maschio o femmina... non importa intanto ci facciamo 4 chiacchiere
|
Ragazzi facciamola finita di spammare in questa sezione, state discutendo di cose non attinenti al thread, per favore facciamola finita, se volete conoscervi inviatemi i PM ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
rgazzi sono una ragazza se avete problemi ditelo che lascio il forum
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |