![]() |
Si ma le birre si bevono alla fine!!! Altrimenti si fanno i dritti!!!:smt146
|
Girare tutti assieme è stato divertente come al solito.... :smt150
per le birre la prossima ci si organizza meglio.. .:brinda: |
peccato che ci hanno sfrattato!!!! :smt132
Ma noi ci siamo divertiti ugualmente :si: La prossima volta dobbiamo organizzarsi meglio sia con birre che con la pista :rotfl: |
Non serve una grande pista per divertirsi... :si:
|
Ciao allora qualcuno va a correre da qualche parte questo week? :rotfl:
|
Che ne pensate di mettere un pò di foto di sabato? :smt115
|
Quote:
Domenica prossima c'è Conscio... :sbav: Buon week a tutti Ciao Andrea |
Nella sezione multimedia ho aperto una discussione con qualche foto di sabato scorso :smt136
|
Belle le foto.... e poi ci sono anch'io! :si:
|
Quote:
Avendo da poco costruito quella di Torre spesso visito altre piste per cercare delle soluzioni da poi traslocare per ottimizzare la nostra. Sempre si impara qualche cosa: io ho imparato che praticamente non serve il mondo per divertirsi, basta poco ma accessibile. Se mi è consentito darei un consiglio: lavorate sulla sicurezza che è la base di tutto.:si: Un saluto da amico. |
Quote:
|
Quote:
Era mia intenzione solo esprimere un mio personale pensiero che considerando il fatto dell'impossibilità di modificarla, vollera se mi è possibile, suggerire di concentrare tutti gli sforzi esclusivamente per renderla sicura. Mi sembra che lo stiate già faccendo.......AUGURI :si: Diego |
Qualcuno sa se i modellini hanno finito di girare?:smt155 così ripartiamo noi alla grande :smt150
|
Quote:
|
Quote:
Noi come sai ci vuole un'oretta per arrivare a oderzo e se dopo ci sono i modellini che corrono ci rovinano la festa! :smt155 Come ti sei piazzato oggi a conscio? Mi sembrava che la mini avesse ancora dei problemini. :smt132 |
:si:
Quote:
E' si, i problemi persistono :smt155, devo ricontrollare tutto nuovamente, non è un problema di carburazione, parola di meccanico serio. Controllerò il pacco lamellare se ho combinato qualcosa di strano, altrimenti boh, butto via tutto...:smt107 Per Oderzo nessun problema, vedo di informarmi in tempo sulle possibili gara di automodelli che faranno... :smt139 Buona settimana a tutti :si: |
GRISSOM. non ti ho visto ieri o meglio non ti ho conoisciuto....
lazzareone!!! scherzo |
Quote:
Che fai ti unisci a noi? così magari diamo un'occhiata alla tua mini! ;) |
Quote:
Divertitevi anche per me e testate per bene Torre con le cina ad aria che poi mi raccontate :si: |
Ma raga oggi correte ? :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57. |