![]() |
Vale anche per me :sbav:
|
Quote:
D'estate mmmmm ma in serale 😱😱😱😱 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma il serale sarebbe il top.... Quando andavamo a Lonato alla sera era very special!!!!:smt124:smt124 PS:....ma il tuo video non lo metti????:rotfl::rotfl::rotfl::fava: |
D'estate in serale frutteranno molto di piu i kart a noleggio, non gli conviene, ma rimane sempre la pista esterna per mini e kart :si:
|
Quote:
|
Quote:
Gianreeeee ma vada via i ciap ahahahahah Mi rifaccio alla prossima pistata o vuoi vedere quella dove inquadro solo il casco o quella dove si vede bene l'asfalto? (y) sto male �������� Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....il video della mentoniera del casco non lo batte nessuno!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
stasera posto il video della caduta che ho fatto con lubex
|
Quote:
|
Giako ti sei perso???? :rotfl:
|
eh nn ho avuto tempo! hehehe tranqui che arriva
|
Non si sa nulla di una prossima apertura?
|
Io ho chiesto l'altro giorno e mi hanno detto che non si rifarà a causa dei fumi, forse lo rifaranno il prossimo inverno e si organizzeranno meglio, anche perché mi hanno detto che ai primi di Marzo riaprirà la pista esterna!
|
Speriamo prima è una cosa interessante!
Sperando che lo sia stato anche per loro così posso pensarci seriamente a far correre anche le mini! |
Quote:
|
Quote:
A me piace molto anche quella esterna,pensavo invece che questa fosse sempre aperta anche alle mini,era solo chiusa per l'inverno? |
Si l'hanno chiusa per fare i lavori, la stanno riasfaltando per togliere gli avvallamenti che c'erano! Io spero che mettano anche le luci per fare il turno serale!
I lavori si sono rallentati a causa della neve! |
Quote:
|
In teoria dovrebbero riaprire i primi di Marzo, penso il 7
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |