![]() |
Quote:
p.s :clap::clap::clap::clap::clap: |
La colpa in ogni casi ricadrà sempre su Benny :asd: :asd: :asd:
Comunque a fine estate metterò su una bella marmittina e.... saranno botte da orbi!! :smt123 :smt123 |
ciao raga....io non ero del vostro gruppo ...ma c'ero anch'io domenica con voi a Codogno.....x la cronaca ...involontarimanete...ho dato una sportellata a Denny in uscita dalla scicane prima del rettilineo......
sono in una foto con la Dm nera e arancio.........nell'altra discussione...all'inseguimento di toci...credo..chi ha la zpf blu? ...io c'ho girato una volta con la pista col curvone raccordato in fondo al rettilineo...... ....e vi garantisco che i freni si usano poco..... ...ci si entra forte...forse troppo....è x quello che la chiudono....la riaprono la sera x i kart.... |
ciao cristian!tranquillo per la sportellata è raba di tutti i giorni!:asd:
|
ah bene...m'hai riconosciuto subito........eheheh....alla fine l'hai presa una moto seria.......a proposito....ma quanto caxxo va il tuo motore?????
ma che monti? e che gli hai fatto......svela svela......... in rettilineo quando aprivi volavi via....... p.s. a chi pensava di essere con un rapporto sbagliato con un 6/67 si sbaglia alla grande...chi ha il record lì gira col 6/66...........ma per noi pesi massimi un dentino in + non fa male....... |
beh io col 67 arrivavo dopo la linea del traguardo che non ne avevo + ed ero costretto a mollare...una 66 sarebbe stata xfetta...
|
cavolo!....beh ...o sei un peso leggero o hai un gran motore.........o esci dalla scicane a fiamma...........una delle tre è certa!!!!
io coi miei 82 kg a secco col 67 mi trovo benone..... |
beh peso 67kg il motore di fiato ne ha...diciamo l'ultima delle scelte e' da scartare :D
|
bel motorone....ad averlo io........proverei a tirar giù un secondino.........ma col mio vecchietto..........nada + di così un se pole..........
|
Quote:
|
Si vabbè.... e io sono magro , biondo , occhi azzurri e pieno di capelli!! :asd: :asd:
|
Quote:
Quote:
|
ahahahahah Free , muchela !! Me fai tajà!!! :lol: :lol: :lol:
|
qualcosina .....ma giusto 4 impressioni corrette riesco ad averle quando sento una mini andare.......e lì col cavolo che sono solo i tuoi 53 kg.........quel motore sale di giri come un lettore di cd..........
svela svela........non fare come qualcuno che monta il 50 e poi dice di girare col 40 3 travasi!!! lol |
e ma io non so kos'è stato fatto..l ho dato al team maury ed hanno fatto loro...:si:
|
beneeeeee........saranno andati giù di Dremel.......beh comunque complimenti.......bel motorone........
.....mi sa che prima o poi faccio lo stesso......ma solo al motore.....col mio telaietto DM mi trovo un gran bene.......ci monto il forcellone 2006 e vediamo come va........ |
a em oraq manka il telaio e poi son apposto..vediamo ke tira fuori la grc per il 2007..
|
complimenti raga!!! e il team maury poi girano come un fulmine:1st:
braviiiiiiiiiiii |
woow
belle foto bravi:brinda:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |