Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Domenica 25/06/06 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/10200-domenica-25-06-06-codogno.html)

X20A-Strike Freedom 27-06-06 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da toci74
Ahahaha dai che quando fa meno caldo , nuova sfidona!!:badgrin: :badgrin:

contaci..ma poi la scusa quale sara'? che faceva freddo o tirava troppo vento? :read:

p.s :clap::clap::clap::clap::clap:

toci74 27-06-06 14: 56

La colpa in ogni casi ricadrà sempre su Benny :asd: :asd: :asd:

Comunque a fine estate metterò su una bella marmittina e.... saranno botte da orbi!! :smt123 :smt123

miozcry 28-06-06 12: 54

ciao raga....io non ero del vostro gruppo ...ma c'ero anch'io domenica con voi a Codogno.....x la cronaca ...involontarimanete...ho dato una sportellata a Denny in uscita dalla scicane prima del rettilineo......
sono in una foto con la Dm nera e arancio.........nell'altra discussione...all'inseguimento di toci...credo..chi ha la zpf blu?
...io c'ho girato una volta con la pista col curvone raccordato in fondo al rettilineo......
....e vi garantisco che i freni si usano poco.....
...ci si entra forte...forse troppo....è x quello che la chiudono....la riaprono la sera x i kart....

Denny 28-06-06 14: 23

ciao cristian!tranquillo per la sportellata è raba di tutti i giorni!:asd:

miozcry 28-06-06 16: 03

ah bene...m'hai riconosciuto subito........eheheh....alla fine l'hai presa una moto seria.......a proposito....ma quanto caxxo va il tuo motore?????
ma che monti? e che gli hai fatto......svela svela.........
in rettilineo quando aprivi volavi via.......
p.s. a chi pensava di essere con un rapporto sbagliato con un 6/67 si sbaglia alla grande...chi ha il record lì gira col 6/66...........ma per noi pesi massimi un dentino in + non fa male.......

X20A-Strike Freedom 28-06-06 16: 43

beh io col 67 arrivavo dopo la linea del traguardo che non ne avevo + ed ero costretto a mollare...una 66 sarebbe stata xfetta...

miozcry 28-06-06 16: 55

cavolo!....beh ...o sei un peso leggero o hai un gran motore.........o esci dalla scicane a fiamma...........una delle tre è certa!!!!

io coi miei 82 kg a secco col 67 mi trovo benone.....

X20A-Strike Freedom 28-06-06 16: 57

beh peso 67kg il motore di fiato ne ha...diciamo l'ultima delle scelte e' da scartare :D

miozcry 28-06-06 17: 13

bel motorone....ad averlo io........proverei a tirar giù un secondino.........ma col mio vecchietto..........nada + di così un se pole..........

Denny 28-06-06 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da miozcry
ah bene...m'hai riconosciuto subito........eheheh....alla fine l'hai presa una moto seria.......a proposito....ma quanto caxxo va il tuo motore?????
ma che monti? e che gli hai fatto......svela svela.........
in rettilineo quando aprivi volavi via.......
p.s. a chi pensava di essere con un rapporto sbagliato con un 6/67 si sbaglia alla grande...chi ha il record lì gira col 6/66...........ma per noi pesi massimi un dentino in + non fa male.......

In pista non sapevo fossi tu...al motore non ho fatto nulla di ke..sono i miei 53kg ke lo fanno andare:D

toci74 28-06-06 20: 43

Si vabbè.... e io sono magro , biondo , occhi azzurri e pieno di capelli!! :asd: :asd:

X20A-Strike Freedom 28-06-06 20: 44

Quote:

Si vabbè.... e io sono magro , biondo , occhi azzurri

fin qui lo ero :1st:

Quote:

e pieno di capelli!! :asd: :asd:

da qui in poi non + :1st:

toci74 28-06-06 21: 03

ahahahahah Free , muchela !! Me fai tajà!!! :lol: :lol: :lol:

miozcry 29-06-06 11: 44

qualcosina .....ma giusto 4 impressioni corrette riesco ad averle quando sento una mini andare.......e lì col cavolo che sono solo i tuoi 53 kg.........quel motore sale di giri come un lettore di cd..........
svela svela........non fare come qualcuno che monta il 50 e poi dice di girare col 40 3 travasi!!! lol

Denny 29-06-06 14: 18

e ma io non so kos'è stato fatto..l ho dato al team maury ed hanno fatto loro...:si:

miozcry 29-06-06 14: 34

beneeeeee........saranno andati giù di Dremel.......beh comunque complimenti.......bel motorone........
.....mi sa che prima o poi faccio lo stesso......ma solo al motore.....col mio telaietto DM mi trovo un gran bene.......ci monto il forcellone 2006 e vediamo come va........

Denny 29-06-06 14: 36

a em oraq manka il telaio e poi son apposto..vediamo ke tira fuori la grc per il 2007..

ALESSIO GAS 29-06-06 17: 19

complimenti raga!!! e il team maury poi girano come un fulmine:1st:

braviiiiiiiiiiii

katonka 29-06-06 17: 19

woow

belle foto bravi:brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.