![]() |
Quote:
|
la moto e' conformata versione pista codogno !!!!!!gia' testata....!!!benzina nel serbatoi comprresa non si tocca nulla...si accende e si va problemi nessuno sulla moto...eventuali dubbi..(avete li presente sul circuito il papaì di quella moto ovvero jaco)...conosce piu' quella moto che altro....ahahaha:si:
adesso vedo ragazzi...ci terrei veramente riuscire a fare 4 sgasate....in compagnia....grazie disponibilita' (tra l'altro non sappiamo neanche se sarebbe consentito dal regolamento) a parte questo...domani credo di andare a girare a codogno..per tenere su la mano Pomposa si avvicina.... Poi il Lunedi di pasquetta qualche pittaro a Pomposa???????ci va ??? ci stavo pensando... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha comunicato che saranno dopo le china Evo, alle 10.50 circa :smt030 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah su questo fily non ho dubbi!!!!
dany ma io di voi ho conosciuto solo paperinik finora... come vi trovo domenica ahahah cmq ... bel gruppo sicuramente, non sono tanto normale manco io ahhaahahah |
Quote:
|
si ma vi devo trovare subitoooooo aaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
allora in teoria abbiamo un gazebo bianco lungo 6 metri, appoggiato un altro gazebo da 3 metri e forse anche un altro........hihihihi |
dimmi anche i mezzi, visto che quando arriverò nn avrete sicuramente già montato i gazebi ahahahaha
|
quando vedi una rrz con parafanghi verdi, tabelle verdi con numero "2" nero e il resto color grigio portaerei U.S.A. anni 90 + una cina aria con 4-5 persone che ci armeggiano intorno per cercare di farla andare e con la carena della sella gialla, allora mi hai trovato!
|
tucatuca i mezzi di trasporto non le mini ahaaahahah
|
Quote:
|
Quote:
Potrebbe anche seguire i cartelli "A Passo d'Uomo" :D Quote:
|
Quote:
Quote:
https://www.facebook.com/photo.php?f...7837704&type=3 https://www.facebook.com/photo.php?f...7837704&type=3 queste son le prime foto che ho trovato |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 10. |