Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

Dany65 28-01-12 17: 14

Avrei bisogno di un chiarimento...

Il regolamento generale del campionato, preso dal vostro sito, riporta:

a) Le iscrizioni sono aperte a tutti i possessori di minimoto e pit bike, possessori di una licenza agonistica e assicurativa M.R.C. MOTORSPORT

Quindi, per partecipare al vostro campionato, è necessaria una licenza PROMO A o SPORT BA con relativa idoneità agonistica?

Oppure è sufficiente una PROMO o SPORT B, licenza allenamento con relativo certificato di "buona salute"?

mc vpchp 28-01-12 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1391576)
Avrei bisogno di un chiarimento...

Il regolamento generale del campionato, preso dal vostro sito, riporta:

a) Le iscrizioni sono aperte a tutti i possessori di minimoto e pit bike, possessori di una licenza agonistica e assicurativa M.R.C. MOTORSPORT

Quindi, per partecipare al vostro campionato, è necessaria una licenza PROMO A o SPORT BA con relativa idoneità agonistica?

Oppure è sufficiente una PROMO o SPORT B, licenza allenamento con relativo certificato di "buona salute"?

ciao dany,
il discorso è molto semplice, la licenza promo ( A- B ) è stata creata per cercare di ri-attirare coloro che nel tempo si sono allontanati ( per vari motivi ) da questo sport.
ora.... per poter fare le gare nel "salamella" se non sei stato licenziato nell'ultimo anno ( LA TESSERA ASI NON è CONSIDERATA COME LICENZA ) puoi fare la PROMO ( con certificato del medico curante di sana robosta costituzione ) altrimenti se sei un tesserato UISP/FMI devi fare la PROMO A(gonistica) al quale devi allegare i soliti certificati ( EEG + visita medico sprtiva )

le licenze PROMO B, PROMO BA, SPORT, SPORT A sono la medesima cosa delle sopra dette, l'unica differenza sta nel prezzo ( costano di più ) in quanto offrono diverse coperture assicurative.
puoi trovare tutte le delucidazioni QUI

spero di esserti stato d'aiuto e per qualsiasi altra delucidazione sono a tua completa disposizione :si:

Dany65 28-01-12 20: 43

Ok, tutto chiaro :si: Grazie mille ;)

tia 30-01-12 14: 55

Mi sbaglio o mi pare di aver capito che avete unificato la licenza con i ragaazi del Gran-prix Challenge??
Se cosi fosse direi di darne notizia xche credo che abbiate trovato la strada giusta per portare gente in pista!!!

mc vpchp 30-01-12 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1392188)
Mi sbaglio o mi pare di aver capito che avete unificato la licenza con i ragaazi del Gran-prix Challenge??
Se cosi fosse direi di darne notizia xche credo che abbiate trovato la strada giusta per portare gente in pista!!!

tia.... per il momento sono voci di corridoio ma ti assicuro, che ci stiamo lavorando ( :smt133:inc::bho::smt142) per cercare di unificare il tutto.

anche se da altre parti è stato scritto prendetelo con le pinze perchè è tutto ancora in fase di decisione :si:

ulteriori info potete trovarle tutte sul nostro sito, lì è dove pubblichiamo le notizie ufficiali

Fabiano Fant. 30-01-12 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1392188)

Confermo.
Anche se le licenze potranno essere di Motoclub diversi, purchè affiliati a MRC Motor Sport, con una sola tessera/licenza si potrà fare il Salamella e il Gran Prix.
Dopo settimane di sbattimenti abbiamo unificato tutto (V.P.C.H.P. e Galliano Park), alla fin fine per noi è più semplice e per i piloti meno costi e burocrazia. :scemo:

Max '77 30-01-12 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1392272)
Confermo.
Anche se le licenze potranno essere di Motoclub diversi, purchè affiliati a MRC Motor Sport, con una sola tessera/licenza si potrà fare il Salamella e il Gran Prix.
Dopo settimane di sbattimenti abbiamo unificato tutto (V.P.C.H.P. e Galliano Park), alla fin fine per noi è più semplice e per i piloti meno costi e burocrazia. :scemo:

Sono molto contento!!!!!
Fabiano + Franco = garanzia di divertimento!!!!!!

mc vpchp 02-02-12 00: 05

ecco i primi iscritti al trofeo elenco partecipanti

vi ricordiamo che il minimotoday è valevole come 1°gara del trofeo quindi se volete prendere punti dovete essere iscritti e aver consegnato tutti i moduli compilati

Ixso 02-02-12 05: 35

Solo una domanda ma il minimotoday e il 4/3 o il 4/4????? sul calendario ci son segnate 2 date sfalzate di 1 mese.....

mc vpchp 02-02-12 10: 28

Calendario 2012

Verissimo, nel calendario "riscritto" sotto le date mensili sono erroneamente state spostate di un mese. (sapete l'età avanza.......!). :moto:

Comunque si tengano le date segnate sul calendario e non quelle riportate sotto.:lingua:

Assumeremo una SEGRETARIA più giovane per le prossime pubblicazioni !!!!!!!!!!!!!:smt136

Il MINIMOTODAY sarà il 4 Marzo 2012.

Ciao a tutti.:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.