Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI 2012 Trofeo Interregionale by WLB Team… Il WLB Team c’è!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99624-fmi-2012-trofeo-interregionale-wlb-team-wlb-team-c.html)

Jourdan 03-01-12 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1380181)
E voi che dubitavate..... IL REGNO WLB È QUESTO!

grande iniziativa sia nell'organizzazione sia nel capire che cosa serviva a questo mondo...gente seria e che non fa business su una passione vera.....letto bene il regolamento e devo dire che non c'è un motivo per non fare il WLB\FMI....bravissimi :si::si:. unico mio problema personalissimo il poco tempo e la lontananza da Roma

SB07 03-01-12 14: 23

Ciao Sandro!
Una domandona!!!:lol1:
Parlo a nome di un papà ke non è sul forum, e ke mi ha chiesto di farti due domandine!!!

Il buono di 50 euro presso i due negozi affiliati al trofeo, è da considerarsi come un buono-sconto, oppure come un buono per aquistare del materiale anke senza passare i 50 euro..tipo lamelle o getti...diciamo minuteria?
Nel caso fosse un buono-sconto, è da riferirsi ai prezzi di listino, oppure a quelli riportati sul sito?

Ciao e grazie mille!!! :si:

Wheeling#69 03-01-12 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1383537)
Ciao Sandro!
Una domandona!!!:lol1:
Parlo a nome di un papà ke non è sul forum, e ke mi ha chiesto di farti due domandine!!!

Il buono di 50 euro presso i due negozi affiliati al trofeo, è da considerarsi come un buono-sconto, oppure come un buono per aquistare del materiale anke senza passare i 50 euro..tipo lamelle o getti...diciamo minuteria?
Nel caso fosse un buono-sconto, è da riferirsi ai prezzi di listino, oppure a quelli riportati sul sito?

Ciao e grazie mille!!! :si:

Ti scrivo quanto trovate scritto nel sito del WLB:

Quote:

BZM e TOP RACING offrono, a tutti i piloti di Minimoto che si iscrivono al Trofeo Interregionale FMI 2012, n.2 buoni sconto da €25 ciascuno non cumulabili, da spendere presso il sito http://www.top-racing.it/
Non sono previsti limiti minimi o massimi di spesa.
Per ottenere gli sconti, gli atleti dovranno tesserarsi/licenziarsi, tramite il Motoclub WLB Team.
Una volta effettuato il tesseramento, comunicando a TOP RACING il numero di Tessera/Licenza FMI si avrà diritto agli sconti.
Quote:

BZM e LRC offrono, a tutti i piloti di Minimoto che si iscrivono al Trofeo Interregionale FMI 2012, n.2 buoni sconto da €25 ciascuno non cumulabili, da spendere presso il sito http://www.lrc-components.it/ .
Non sono previsti limiti minimi o massimi di spesa.
Per ottenere gli sconti, gli atleti dovranno tesserarsi/licenziarsi, tramite il Motoclub WLB Team.
Una volta effettuato il tesseramento, comunicando a LRC il numero di Tessera/Licenza FMI si avrà diritto agli sconti.
Per quello che riguarda i prezzi, contattateli e mettetevi d'accordo, il trattamento "particolare" penso che lo dobbiate trattare voi :si::si:
I buoni da 25€ non sono cumulabili, ma non hanno vincoli di spesa minima. Può quindi prendere lamelle e getti per il totale della spesa. Sicuramente non vi daranno il resto se spendete meno :lol1:

QUI trovate tutte le offerte attualmente disponibili per chi si tessera.
Saranno a breve incrementate con altre allettanti proposte :inferno::inferno:

massimo74 05-01-12 01: 47

nn si ancora niente x l'iscrizioni e il tesseramento fmi??????

Wheeling#69 07-01-12 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1383363)
e se non mi fate gareggiare nei licenziati magari qualche garetta la faccio anch'io.. :D

Non ci siamo dimenticati :si:

A breve uscirà una revisione del regolamento dove definiremo una commissione per approvare eventuali deroghe per i piloti licenziati che, pur essendo bravissimi ;) , possono generare rischi per i più veloci, come per se stessi, gareggiando nella stessa categoria.

Per questo motivo, piloti come te potrebbero avere la possibilità, in seguito alla valutazione della commissione, per partecipare alla categoria degli amatori.

marbor.one 08-01-12 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1382761)
a voi...

www.wlbteam.it

il nuovo sito del WLB Team :inferno:

Ciao Sandro ,se volessi rivedere i risultati delle gare dell'anno scorso come faccio sul nuovo sito?nel frattempo ti faccio i miei complimenti,bella realizzazione!!!:si::si:

Wheeling#69 08-01-12 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1385222)
Ciao Sandro ,se volessi rivedere i risultati delle gare dell'anno scorso come faccio sul nuovo sito?nel frattempo ti faccio i miei complimenti,bella realizzazione!!!:si::si:

Ecco qui: http://www.wlbteam.it/classifica2011.htm

Grazie per i complimenti... :si:

SB07 09-01-12 13: 28

Guardato oggi il nuovo sito internet! molto bello! :si:

Wheeling#69 09-01-12 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1385565)
Guardato oggi il nuovo sito internet! molto bello! :si:

Grazie carissimo.. vedrai che con il tempo migliorerà ancora e i contenuti aumenteranno :si:

lulu19 10-01-12 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1384968)
Non ci siamo dimenticati :si:

A breve uscirà una revisione del regolamento dove definiremo una commissione per approvare eventuali deroghe per i piloti licenziati che, pur essendo bravissimi ;) , possono generare rischi per i più veloci, come per se stessi, gareggiando nella stessa categoria.

Per questo motivo, piloti come te potrebbero avere la possibilità, in seguito alla valutazione della commissione, per partecipare alla categoria degli amatori.

e + che altro il fatto di far la differenza tra chi ha fatto la licenza per la minimoto o chi come me l'ha fatta per le ruote alte come la 125!!!

cmq grazie! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34.