![]() |
Comunque non c'è da innervosirsi i forum sono fatti per chiacchierare e penso che noi stiamo facendo quello.Io lo ripeto per la terza volta che a voi organizatori vi devono e vi dobbiamo solo elogiare. Ma si parla giusto per, se accolgono i nostri consigli e bene ma se no vabene lo stesso.
|
io sono d'accordo con crash, ovviamente
per gli altri, chi vuol farlo lo fa così i pp, chi non vuol farlo è libero di non partecipare, ma se partecipi accetti le regole imposte dal regolamento. Ad esempio infatti raffaele tu avresti voluto fare pp e quando hai avuto contezza del regolamento alla fine hai fatto i pulcini. Per il fatto che un bimbo più bravo possa partire in griglia dietro non lo vedo tutto questo problemone, se è davvero bravo arriverà sicuramente a podio e magari vincere. in 10 giri se sei bravo li doppi anche gli altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dove andrete a girare davide sto w-end?
io sono indeciso se portarlo domenica a pomposa per la presentazione dell'UISP |
Quote:
|
Quote:
Questo è un escamotage per i "papa" e i piccoli senò si deve aspettare gli 8 anni, sarebbe inutile parlarne, scambiano solo opinioni da bar e basta senza dover appellarci a chi sa che regole, questo è il dato di fatto che diceva anche Crash. La colpa diciano cosi non è degli organizzatori che si attengono alle regole, ma da chi imposta le regole del gioco. |
Quote:
|
fallo correre nell'europeo allora!
Io sinceramente mvieterei la primi passi per i bimbi ogliela farei fare senza partenza in griglia, ma entrando in stile prove libere addirittura. Ho visto gare di questo tipo e l'agonismo c'e' da vendere, e' ora di finirla di chiamarla esibizione quando non lo e' affatto e; tutto un escamotage legale e nulla di piu, che pero' mette a posto con la lege ma non per la sicurezza dei bambini.....anzi e' peggio perche' per colpa di questo escamotage se si fanno male non sono coperti come dovrebbero a livello assicurativo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |