Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario Interregionale FMI 2012 Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99271-calendario-interregionale-fmi-2012-minimoto.html)

AustinRiki 10-12-11 16: 16

ciao

secondo me siete stati molto alti con i conti....io l'anno scorso a fare il trofeo italia,mangiando sempre al ristorante al sabato sera(anche mangiando e bevendo da esoso), dormento sempre in hotel(si trovano a 25/30 euro con colazione) e per 2 trasferte(pescara,roma) partendo anche il giovedi pomeriggio, compreso di ingressi in pista pregara il sabato e per 2 volte il venerdi...contando benzina,autostrada(diviso 2 io e la elo) i soldi al bar, e tutti i soldi partiti per gare ecc ecc ho speso 1400 euro.... muovendomi con furgone che comunque sia carico beve piu' di una macchina....
ps.sandro pero' non puoi paragonare i costi di un italiano con un interregionale, ovvio che si spenda meno...(i tuoi calcoli per il wlb secondo me sono alti con 700 te la puoi cavare secondo me...)

marco22 10-12-11 16: 38

Accontentare tutti è impossibile purtroppo i costi per le trasferte al giorno d'oggi sono spaventosi!! Tuttavia avete fatto un gran lavoro, anchio non sà se farò quelle più lontane, però per quello che costa almeno quelle vicine val la pena farle!!!!Poi gara 1 e gara 2 la trovo eccitante!!!! Dimitri poi di contorno possiamo sempre fare qualche altra amatoriale vicina!

AustinRiki 10-12-11 16: 40

ciao

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1375057)
Accontentare tutti è impossibile purtroppo i costi per le trasferte al giorno d'oggi sono spaventosi!! Tuttavia avete fatto un gran lavoro, anchio non sà se farò quelle più lontane, però per quello che costa almeno quelle vicine val la pena farle!!!!Poi gara 1 e gara 2 la trovo eccitante!!!! Dimitri poi di contorno possiamo sempre fare qualche altra amatoriale vicina!

marco quell'infame incomincia ad andare troppo forte bisogna abbatterlo.....:si: ahhahahhhahah

Senior 10-12-11 16: 45

Gli buchiamo le gomme, Riki prepara i chiodi, però c'è un piccolo problema, occorre essere davanti per seminare i chiodi!!!!!!:rotfl::rotfl:

marco22 10-12-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1375060)
marco quell'infame incomincia ad andare troppo forte bisogna abbatterlo.....:si: ahhahahhhahah

Perchè pensi che ho ordinato lo iame supermegacroccante?????per abbattre dimitri ormai il bz è alla frutta!!!
P.S. qualcuno mi ucciderà per questa frase, ma a cronometro in mano parla da solo......

idrolele 10-12-11 18: 42

a me il trofeo italia 2011 calcolando gasolio+casello+pista del sabato+gara mi è costato 1.107€

a questi 1.100€ devo aggiungere 10 treni di gomme, materiale di consumo, ecc. ecc.

un consiglio sander .....cambia macchina :lingua:

giusto per vedere se ho detto una cazzata ho rifatto un semplice calcolo basandomi sul sito www.viamichelin.it

seregno-cappelle sul tavo ( pescara ) tot km 1190
secondo il sito internet dovrei spendere 136€ di gasolio
facendo i calcoli a mano 1190/14 ( consumo medio del mio furgone) = 85 ( litri di carburante usati ) * 1.65 ( arrotondo per eccesso )= 140€
per il casello ho confrontato il sito delle autstrade con quello che uso di solito =)

ale66 10-12-11 19: 19

calendario Interregionale

Ragazzi ricordiamoci che stiamo parlando di sport motoristici e non torneo di scacchi
all'oratorio, io dovrei fare delle gare il prossimo anno con il mio Junior e solo
di traversata andata e ritorno siamo sui 6/700 per gara, +autostrada+gasolio +
--zzi e lazzi e' la nostra passione e non ha prezzo.Pewr tutto il resto c'è
M A S T E R C A R D.......

manara 10-12-11 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1375060)

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1375061)
Gli buchiamo le gomme, Riki prepara i chiodi, però c'è un piccolo problema, occorre essere davanti per seminare i chiodi!!!!!!:rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1375067)
Perchè pensi che ho ordinato lo iame supermegacroccante?????per abbattre dimitri ormai il bz è alla frutta!!!
P.S. qualcuno mi ucciderà per questa frase, ma a cronometro in mano parla da solo......

hahahaha ricordatevi che alle spalle ha uno grosso

Senior 10-12-11 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1375130)

Lo sappiamo :si: purtroppo :lol1:

crunc 10-12-11 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1375130)

Guerri, ma se sei il primo che gli dà i copponi!!!!!!!!!!!!:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27.