![]() |
ciao ragazzi vedo che lo zocchi che peraltro monto io non l ha votato praticamente nessuno.se va tutto bene penserei di mettere dopo l estate un bzm magari factory.completo di tutto dovremmo essere sui 1400.ma del mio zocchi da quanto ho capito non si trovano facilmente i ricambi...perche e cosisgradito?ciaooo
|
non è mica vero che per lo zocchi si fa fatica a reperire i ricambi.... poi tiene benissimo il passo con la concorrenza.... la scelta di un motore e oggettiva!
io ho scelto iame perché mi piace e da ex kartista so che non sono gli ultimi arrivati! |
da quel poco che so io zocchi-malossi è un gran bel motorone, se titrovi bene non cambiarlo o al massimo miglioralo con un bel malossone 50 e un albero zpf 39,7 e prendi il volo:smt124 infine su zocchistore trovi tutto quello che vuoi e di rivenditori se ne trovano abbastanza, sull'usato invece ti dò ragione!
|
cosa potrebbe valere il mio motore zocchi 40 completo con carb 18 e espansione?
|
Quote:
Se realizzi 300 euro vendilo subito! :si: |
di un bzm 50 factory che ne pensate?avrei una mezza di comprarne uno completo a 1200 eu...o meglio un classico 50 bzm non factory?
|
Quote:
poi ho preso uno iame da cs.. e.. va piu forte lo iame non c'è nulla da dire... a sto punto se devi spendere.... |
Quote:
|
Bzm è il migliore, io ce l'ho sia su dm che su reverse.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |