Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Costi d’iscrizione al Trofeo Interregionale FMI e varie (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99260-costi-d-iscrizione-al-trofeo-interregionale-fmi-e-varie.html)

Wheeling#69 15-12-11 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1377135)
Eliminiamo subito mia figlia che, in mezzo a quelli della sua categoria sarebbe dilaniata senza pietà.

Eliminiamo la licenza miniyoung per i costi descritti sopra e prendiamo in considerazione la sport:

110 (sport)+40(member genitore)= 150 €

Facciamo 2 conti veloci, senza contare le trasferte, perchè, tranne rari casi, le trasferte ci sono dappertutto.

Pilota minorenne:
tessera sport + tessera member per il papà + 6 gare = 290€ = 48.3€ a gara compresa la tessera Sport + la Member

Pilota maggiorenne:
tessera sport + 6 gare = 250€ = 41.6€ a gara compresa la tessera Sport

Se invece si fa la licenza, significa che si vuole fare anche il CIV, quindi i costi non penso siano un problema.
Se un pilota fa il CIV, la licenza la deve fare comunque, quindi, oltre a pagare le nostre gare 35€ ne avrebbe una in omaggio.

QUI trovate tutti i vantaggi che si hanno a conseguire tessera sport o member.
I massimali dell'assicurazione sono inoltre molto alti.

Action 15-12-11 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1377141)
Facciamo 2 conti veloci, senza contare le trasferte, perchè, tranne rari casi, le trasferte ci sono dappertutto.

Pilota minorenne:
tessera sport + tessera member per il papà + 6 gare = 290€ = 48.3€ a gara compresa la tessera Sport + la Member

Pilota maggiorenne:
tessera sport + 6 gare = 250€ = 41.6€ a gara compresa la tessera Sport

Se invece si fa la licenza, significa che si vuole fare anche il CIV, quindi i costi non penso siano un problema.
Se un pilota fa il CIV, la licenza la deve fare comunque, quindi, oltre a pagare le nostre gare 35€ ne avrebbe una in omaggio.

QUI trovate tutti i vantaggi che si hanno a conseguire tessera sport o member.
I massimali dell'assicurazione sono inoltre molto alti.

Complimenti per aver saputo mantenere dei costi limitatissimi (con l'aggiunta della qualità FMI) ed in particolar modo per la scuola SAV con moto e tute a disposizione gratuitamente. Veramente senza paragoni.:1st:

Wheeling#69 15-12-11 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1377147)
Complimenti per aver saputo mantenere dei costi limitatissimi (con l'aggiunta della qualità FMI) ed in particolar modo per la scuola SAV con moto e tute a disposizione gratuitamente. Veramente senza paragoni.:1st:

Ti ringrazio, ma ti assicuro che ci saranno altre ghiotte novità che a breve illustreremo :si:

maveric 15-12-11 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1377147)

MI ASSOCIO:1st: :si: :smt136

VADABRUT 15-12-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1377206)
Ti ringrazio, ma ti assicuro che ci saranno altre ghiotte novità che a breve illustreremo :si:

Speriamo che non siano ghiotte come il calendario altrimenti dovrò mettere definitivamente una pietra tombale sulla nostra possibilità di partecipazione.

crash 15-12-11 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1377234)
Speriamo che non siano ghiotte come il calendario altrimenti dovrò mettere definitivamente una pietra tombale sulla nostra possibilità di partecipazione.

Vada, tu ognitanto mi fai venire il latte alle ginocchia, ziobono....

minigiò 16-12-11 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1376056)
Mio modestissimo parere
Per me siamo già usciti dall'ottica WLB, poi fate vobis.

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1376093)
Il titolo del post è Trofeo Interregionale FMI, non WLB Tour 2012 :si:

Sandro detta così è veramente "tragica" però.. due paroline in + le metterei..

E' fuori dubbio che questo Trofeo si presenti come il migliore sotto molti punti di vista (costi, qualità organizzativa, livello agonistico, distinzione fra i vari livelli agonistici, attenzione verso i piccoli, ecc.). Il top per il 2012, secondo me! :si:

Ma distinguere il Trofeo Interregionale FMI dalla realtà WLB significherebbe che del WLB non è rimasto più nulla.. non essendoci nessun'altra manifestazione targata solamente WLB.

Io penso e continuo a sperare che il WLB di ieri esista ancora oggi e che oggi si chiami Trofeo Interregionale FMI 2012.. Questa sarebbe l'unica motivazione che spingerebbe uno come me a continuare con voi! Ma io penso che ti sei fatto prendere molto dalla "sindrome del ragioniere".. come capita spesso di questi tempi.. :lol1: ..e che sei un po' stressato dal pressing forum.. Io non avrei retto nemmeno alla metà dei "tritamenti" al posto tuo.. :smt121

Grande Sandrino.. :rotfl: :nospam:

Tucatucacincilla 16-12-11 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1377517)
Ma distinguere il Trofeo Interregionale FMI dalla realtà WLB significherebbe che del WLB non è rimasto più nulla.. non essendoci nessun'altra manifestazione targata solamente WLB.

Io penso e continuo a sperare che il WLB di ieri esista ancora oggi e che oggi si chiami Trofeo Interregionale FMI 2012.. Questa sarebbe l'unica motivazione che spingerebbe uno come me a continuare con voi!

credo che questo tuo pensiero sia condiviso da almeno il 70-80% di tutti quelli che hanno partecipato dagli anni passati fino ad oggi! :si:

VADABRUT 16-12-11 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1377519)
credo che questo tuo pensiero sia condiviso da almeno il 70-80% di tutti quelli che hanno partecipato dagli anni passati fino ad oggi! :si:

Pensa che lo condivido anch' io che sono venuto solo 2 volte nel 2011......

mully1 16-12-11 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1377517)
Sandro detta così è veramente "tragica" però.. due paroline in + le metterei..

E' fuori dubbio che questo Trofeo si presenti come il migliore sotto molti punti di vista (costi, qualità organizzativa, livello agonistico, distinzione fra i vari livelli agonistici, attenzione verso i piccoli, ecc.). Il top per il 2012, secondo me! :si:

Io penso e continuo a sperare che il WLB di ieri esista ancora oggi e che oggi si chiami Trofeo Interregionale FMI 2012.. Questa sarebbe l'unica motivazione che spingerebbe uno come me a continuare con voi! Ma io penso che ti sei fatto prendere molto dalla "sindrome del ragioniere".. come capita spesso di questi tempi.. :lol1: ..e che sei un po' stressato dal pressing forum.. Io non avrei retto nemmeno alla metà dei "tritamenti" al posto tuo.. :smt121

Grande Sandrino.. :rotfl: :nospam:

giò come sai bene, le persone che si ritrovavano lo scorso anno per organizzare il tour 2011, sono le stesse che si sono ritrovate fino ad ora per il 2012, sicuramente l'ingresso in FMI porta dei cambiamenti, sbandieratori professionisti, commissari fedrali ecc. mi sembrano tutti miglioramenti rispetto al 2011, considerando che il costo per 6 gare rimane al di sotto de 50 euro a gara compreso tesseramento, iscrizione e motoclub, in più i minimotisti non avranno più trai piedi le a me care pit (e viceversa), quindi piste dedicate, meno attese, 2 gare, intermezzi più piacevoli, questo comporta chiaramente per l'organizzazione un'aumento di spesa e una riduzione di entrata, le pit e le mini si dividevano circa al 50%, è ovvio che per permetterci ciò è stato necessario un decentramento, coinvolgendo i piloti di più regioni, quello che però a me francamente un po' infastidisce è che davvero in pochi stanno dimostrando il loro apprezzamento verso quanto di buono fatto, a lamentarsi francamente sono capaci tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16.