![]() |
insomma cm motore nn mi cambia nulla dall'anno scorso.. eccetto k nn ho capito se si può usare l'airbox o no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le cose importanti sono i numeri, il cupolino, eventuali rumori molesti e poco altro. Quello che cambierà sarà sostanzialmente le categorie, la doppia gara, i tesseramenti e quel pizzico di professionalità in più che cercheremo sempre di mantenere sotto lo spirito del WLB Team. Per quanto riguarda i tesseramenti e le licenze, visto che mi è stato già chiesto più volte tramite mail, sarà possibile ma non obbligatorio farle tramite il WLB Team. Ovvio che se le farete con il WLB avrete tutti i benefici economici che vi spetteranno :si:, se le farete tramite altri motoclub no. Per i tesseramenti e i costi bisognerà aspettare ancora un pochino :smt121 |
grande wheel dai anticipa il calendario DAII
|
Quote:
|
Quote:
ad esempio, la squalifica per numeri non a norma, fonometriche etc. avviene a fine gara?perchè potrei non adeguare la motina e farmi squalificare, tanto i miei punti a fine anno sarà uguale al numero delle gare, per cui anche se rimango a 0 poco mi cambia! :rotfl: se faccio l'en-plein di squalifiche vinco quacche cossssa??? :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, se richiesto da società sportiva, per i minorenni è gratuita la visita. Domani preparo un facsimile te lo compilo e te lo mando :si: |
mandalo anche a me cosi prenoto la visita x 2 piloti grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |