Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99090-regolamento-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

giako_blade 02-12-11 16: 07

insomma cm motore nn mi cambia nulla dall'anno scorso.. eccetto k nn ho capito se si può usare l'airbox o no

crash 02-12-11 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1372338)
insomma cm motore nn mi cambia nulla dall'anno scorso.. eccetto k nn ho capito se si può usare l'airbox o no

ma perché non si dovrebbe poterlo usare?? :smt132:?: :smt102:bho:

giako_blade 02-12-11 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1372340)
ma perché non si dovrebbe poterlo usare?? :smt132:?: smt017:smt102:bho:

a pag 139 è scritto.. o nn ho capito un piffero io:rotfl:

Wheeling#69 02-12-11 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1372341)
a pag 139 è scritto.. o nn ho capito un piffero io:rotfl:

Non andate a cercare cose strane dove non ci sono.
Le cose importanti sono i numeri, il cupolino, eventuali rumori molesti e poco altro.

Quello che cambierà sarà sostanzialmente le categorie, la doppia gara, i tesseramenti e quel pizzico di professionalità in più che cercheremo sempre di mantenere sotto lo spirito del WLB Team.

Per quanto riguarda i tesseramenti e le licenze, visto che mi è stato già chiesto più volte tramite mail, sarà possibile ma non obbligatorio farle tramite il WLB Team.
Ovvio che se le farete con il WLB avrete tutti i benefici economici che vi spetteranno :si:, se le farete tramite altri motoclub no.

Per i tesseramenti e i costi bisognerà aspettare ancora un pochino :smt121

giako_blade 02-12-11 16: 54

grande wheel dai anticipa il calendario DAII

VADABRUT 02-12-11 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1372348)

Per i tesseramenti e i costi bisognerà aspettare ancora un pochino :smt121

Ok per i tesseramenti, ma per la visita medica hai approfondito il discorso ? sarà possibile farla alla ASL locale con la richiesta della società ? Chiedo perchè tra i ciclisti, i podisti, i calciatori e tutti gli sportivi che devono rinnovare i vari tesserini, se non prenoto in tempo la visita la tessera FMI me la farai quando il campionato sarà già iniziato..... non scherzo eh.... per la bici arrivavo al pelo per fare le prime gare della stagione.

Tucatucacincilla 02-12-11 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1372292)
SIAMO FELICISSIMI CHE UNICHE PROBLEMATICHE SI LIMITINO AL FORMATO DEI NUMERI...VUOL DIRE CHE LE ALTRE COSE SONO APPOSTO...:lol1:

si perchè è la prima cosa balzata all'occhio! aspetta che ci si addentra un pochino nel regolamento e ne riparliamo! :rotfl:

ad esempio, la squalifica per numeri non a norma, fonometriche etc. avviene a fine gara?perchè potrei non adeguare la motina e farmi squalificare, tanto i miei punti a fine anno sarà uguale al numero delle gare, per cui anche se rimango a 0 poco mi cambia! :rotfl:
se faccio l'en-plein di squalifiche vinco quacche cossssa??? :lol1:

Panzer 02-12-11 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1372336)
direi che oltre a puntualizzare sui numeri e carene direi che è anche il caso di ribadire ai piloti che la visiera deve essere chiusa..... intro insomma ce l'abbiamo con te!ahahahaahahah

io sono stato ripreso qualche volta per la visiera...ma perchè io abbasso la visera solo una volta che ho varcato l'ingresso in pista...è il mio gesto scaramantico...

Wheeling#69 02-12-11 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1372353)
Ok per i tesseramenti, ma per la visita medica hai approfondito il discorso ? sarà possibile farla alla ASL locale con la richiesta della società ? Chiedo perchè tra i ciclisti, i podisti, i calciatori e tutti gli sportivi che devono rinnovare i vari tesserini, se non prenoto in tempo la visita la tessera FMI me la farai quando il campionato sarà già iniziato..... non scherzo eh.... per la bici arrivavo al pelo per fare le prime gare della stagione.

Ho approfondito e non ci dovrebbero essere problemi; domani se riesco vado al centro di medicina sportiva che c'è vicino a me per maggiori informazioni.
Comunque, se richiesto da società sportiva, per i minorenni è gratuita la visita.
Domani preparo un facsimile te lo compilo e te lo mando :si:

massimo74 02-12-11 18: 09

mandalo anche a me cosi prenoto la visita x 2 piloti grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.