![]() |
Quote:
|
Parole sante tony si vede che ne vieni dalle selettive 2007 e 2008....
Chiedi un po ai piloti di quelle gare se gli e' piaciuta la pista corta... Vedi rastelli, insalata, clivio, remigio, saraniti,spillino etc ps pero leva quella foto del motore 4t e metti un bel 2t.... |
Il genovese e' croccante come la crosta di una salamella......carico come una catapulta e divulgativo come una televendita del buon mastrotta....
Ti voglio cosi' genova...... |
Categorie Salamella
Cavolo ragazzi, la cosa si prospetta alquanto GUSTOSA.............unico dilemma le categorie................cosa che non riusciremo ad accontentare tutti.
Anche perchè l'idea era anzi è quella di divertirsi il più possibile. Allora se dividiamo in troppe categorie per accontentare tutti non ci basta una giornata, ci piaceva l'idea di fare due gare in una giornata, il problema rimane come sopra. Ora lasciando i 6,2 cv da soli, fare tre categorie solamente, con quelli più SPRINT , MEDIUM e SOFT.............!!!! senza guardare ne pesi ne cilindrate, se no applichiamo un qualsiasi regolamento e fine delle discussioni !! ma allora decade lo spirito goliardico della cosa. Ora non prendetela per oro colato, potrebbe darsi che le categorie siano suddivise come ho scritto sopra, sapendo già di farmi del MALE.....date qualche giudizio in merito. Ciao siate BUONI...............!!!!!!!!!! |
Per me basta stabilire un limite di partenti x griglia, poi si fanno le cronometrate e si divide...40, 50 e qualsiasi motorizzazione fino al 2000Turbo insieme...
Tanto che senso ha, se io giro in 1 minuto col 50 e un altro gira in 1 minuto col 40, dividerci?! Sempre in 1 minuto giriamo... E poi solitamente il 40 c'e l'ha gente piuttosto leggera, quindi il GAP che c'e tra uno di 60 kg e un 40cc e un porco di 90kg col 50cc è praticamente zero...anzi, secondo me è favorito chi ha il 40... Cmq, nn mi interessa più di tanto, a me basta che le piste siano qua in giro, poi corro anche con forlani...tanto nn mi sarà mai d'intralcio!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Flangiati da 6 a 9 anni Non flangiati dai 10 ai 13 anni ? Hai visto la mia richiesta riguardo ai carburatori ? cioè di qualsiasi tipologia ma da 15 mm max. |
Quote:
Quote:
potrebbero dividere in 1.000 categorie ma alla fine bisogna vedere quanti di voi daranno la propria adesione al campionato e poi manterranno la parola !! :smt121 |
Quote:
hahahhhahahahahahhahahahahahaha grande Kunfu panda !!!!! |
Grazie ragazzi
Grazie ragazzi, per le categorie 6,2 si pensava, almeno lo pensavo io, carburatore 14 o 15 a piacimento ma per evitare problemi ai ragazzini la flangia da mm 10 allo scarico.
Poi per le tre categorie dividerle, numeri permettendo, prima come uno si vuole iscrivere ma per evitare i FURBETTI, poi vediamo i tempi di qualifica e si cambia d'ufficio la categoria. |
Quote:
Ho un phbg 15 (sulla moto di mio figlio) e un sha 15 (su quella di mia figlia) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |