Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Vittorazi vintage (FINITA! ultime foto pag.4) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/98832-vittorazi-vintage-finita-ultime-foto-pag-4-a.html)

Iena 04-04-12 17: 01

Ciao complimetoni per l'opera d'arte io ho la prima zpf con le carene honda,l'ho appena smontata a breve cerchero' di fare il restauro,ho provato a risalirci ma sono cresciuto ehhehehe, cavolo è molto molto mini...per qualche dritta chiederò a tè!!! grande!

SONIC2 04-04-12 22: 24

COMPLIMENTI , sarà perche lka mitica vittorazzi è la prima mini che
ho provato sarà per la grafica che mi è rimasta nel cuore "e si vede"
ma il lavoro è spettacolare bravissimo!!!

Iena 05-04-12 13: 42

la mia zpf è monofreno , solo posteriore,,,di telaio sono identiche.

valeriano 09-04-12 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1936047264)
ho gia commentato il tuo lavoro stupendo,non ci crederai ieri ho ritirato uno stock di pezzi da un'amico e ci ho trovato dentro una vittorazzi come la tua...
ora il dubbio e' cercare di rivenderla o buttarmi a rifarla come la tua?

il problema che alla moto mancano un po di pezzi tra cui la carena post,l'anteriore invece c'e'....che peccato....;)

Grazie a tutti per i complimenti, pensavo che oramai nessuno andasse più a "rispolverare" questa discussione vecchiotta, quindi l'avevo persa di vista.
Per il codone se sei capace, o hai qualcuno che lo sappia fare, ti posso prestare il mio per fare uno stampo (dato che non abitiamo molto distanti), l'importante è che non me lo rovini, visto che l'ho appena riverniciato, e non ha nemmeno un graffio :smt121
Onestamente se ne valga la pena o no di fare tutto questo lavoro per riportare a nuova vita una piccola moto impolverata e arrugginita non lo so, io so solo che mi sono divertito un mondo, e mi è sembrato di essere tornato un ragazzino mentre passavo le serate fino a notte fonda indaffarato a restaurare questo gioiellino per mio figlio, e lui sembra proprio avere apprezzato il regalo, quindi per me già questo è sufficente a ripagarmi di tutta la fatica.

claudiettosport 11-04-12 12: 51

http://www.pocket-fighter.de/bilder-...zi-t21353.html

la mia e' proprio identica a questa valeriano...spero di non andare in ot

valeriano 12-04-12 07: 46

A parte l'assenza del freno anteriore e un paio di altri piccolo particolari, direi che è identica.
Spero che tu riesca a trovare i pezzi che ti mancano per farla tornare in vita, anche se non credo sarà facile reperirli.
Buon lavoro! :si:

buca 15-04-12 13: 25

complimenti e' veramente spettacolare e' un peccato anche girarci perche questa e da mettere in mostra per collezione :1st::nospam:

Sandro#44 01-11-12 11: 21

meravigliosa,sarò un romantico ma è proprio bella

aster76 01-11-12 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1370314)
Eccola finalmente è FINITA!
Il progetto originale era di farla come la Ducati di Valentino, quindi ho preparato il fondo bianco per coprirlo poi con le parti rosse, ma quando ho iniziato a tirare il nastro per dividere i vari spazi mi sono reso conto che la grafica della Ducati non si sposava per niente con la linea della minimoto.
Quindi ho cambiato progetto, ed ho scelto una livrea più adeguata al periodo in cui è stata costruita la Vittorazi.
Perciò ho scelto la moto di quello che per me è stato il pilota più spettacolare di tutti i tempi, il grande Kevin Swantz, anche perché la Suzuki Pepsi secondo me rimane una delle livree più belle nella storia del motomondiale.
La parte difficile è stato trovare chi mi facesse tutte le scritte con le misure che mi servivano, ad un costo ragionevole.

Eccovi le foto del risultato:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Devo dire di essermi veramente divertito un sacco a fare questo lavoro, mi è sembrato di essere tornato indietro di 25 anni, ai tempi in cui avevo una Suzuki RG Gamma 500 che avevo verniciato con gli stessi colori Pepsi.

Adesso mi resta solo da scoprire l'anno di produzione della mia minimoto (anzi di mio figlio), spero quindi che tra di voi ci sia qualche esperto che abbia voglia di aiutarmi in questo.

Ciao a tutti
Valeriano.

bellissima.... senza parole!!!

luca z1000 01-11-12 14: 10

Stupenda complimentoni :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.