Eccola finalmente è FINITA!
Il progetto originale era di farla come la Ducati di Valentino, quindi ho preparato il fondo bianco per coprirlo poi con le parti rosse, ma quando ho iniziato a tirare il nastro per dividere i vari spazi mi sono reso conto che la grafica della Ducati non si sposava per niente con la linea della minimoto.
Quindi ho cambiato progetto, ed ho scelto una livrea più adeguata al periodo in cui è stata costruita la Vittorazi.
Perciò ho scelto la moto di quello che per me è stato il pilota più spettacolare di tutti i tempi, il grande Kevin Swantz, anche perché la Suzuki Pepsi secondo me rimane una delle livree più belle nella storia del motomondiale.
La parte difficile è stato trovare chi mi facesse tutte le scritte con le misure che mi servivano, ad un costo ragionevole.
Eccovi le foto del risultato:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Devo dire di essermi veramente divertito un sacco a fare questo lavoro, mi è sembrato di essere tornato indietro di 25 anni, ai tempi in cui avevo una Suzuki RG Gamma 500 che avevo verniciato con gli stessi colori Pepsi.
Adesso mi resta solo da scoprire l'anno di produzione della mia minimoto (anzi di mio figlio), spero quindi che tra di voi ci sia qualche esperto che abbia voglia di aiutarmi in questo.
Ciao a tutti
Valeriano.