Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

CZar 14-12-11 19: 53

Cavoli, mi sa che ho un 67 come massimo. Speremo ben!

Per la tessera tutto ok, ci scade a febbraio ;)

checco68 14-12-11 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1376625)
Sentito il titolare, :cell:...... la giornata si aprirà come preannunciato alle ore 10.00 e sarà dedicata alle prove di minimoto fino alle ore 19.00:wow:. Ci sarà anche un punto di ristoro, ... il cosiddetto BAR per la somministrazione di bevande e panini :smt133(Bar molto grande al piano superiore). I lavori del circuito sono terminati,... .grip ottimale!!!:inferno::si::si::moto:
L'ingresso è gratuito per tutti i piloti.:smt136 Si corre a titolo di prova del circuito, in previsione della sua inagurazione prevista per i primi di gennaio 2012:smt134. Il pilota dovrà presentarsi all'ingresso con un documento valido e la tessera di associazione sportiva a qualsiasi Ente riconosciuto dal C.O.N.I. (USIP, FMI ecc. ecc.) in corso di validità oppure essere assicurato RC per l'attività sportiva svolta:smt127. All'ingresso verrà sottiscritta da ogni pilota la dichiarazione di responsabilità completa dei propri dati anagrafici. :smt127

Al momento, mi viene riferito, che lo spazio disponibile agli spettatori è da intendersi provvisorio,... l'area preposta agli spettatori sarà allargata e definita.:sbav:

Se avete domande non esitate...:smt136

www.minimotoamanetta.com

come sempre ti fai in 8 per farci correre :inferno: penso di portare un solo mostro a collaudare la pista la mia nuova top segret rimmarà tale fino a marzo :rotfl::sbav::si:

M I K 14-12-11 22: 23

Ma come fondo cosa hanno utilizzato su questa pista?

SAGGIO 14-12-11 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1376761)
come sempre ti fai in 8 per farci correre :inferno: penso di portare un solo mostro a collaudare la pista la mia nuova top segret rimmarà tale fino a marzo :rotfl::sbav::si:

Checco dai date na mossa co i to lavori ( se hai bisogno mi rendo disponib con il mio garage/officina come hai visto ; no problem..! ) quindi quoto anca mi el Chrilio che cerca de far el possibile par far girar e mini anca d'inverno...pero' penso che nonostante come sia el tracciato e relativi rapporti l'importante sia star assieme e divertirse!!!!!!! Unico dubbio; a tessera Uisp che abbiamo sottoscritto con Minimimoto A Manetta va bene ed e' valida fino 31.12 2011?? Bisogna portarsela drio ??????? Ciaoooooooooooo grassie!!!!!!!!!

andrea7033 14-12-11 22: 46

è valida e portetea dri......oo

hollaby 14-12-11 23: 47

dai che il 30 riesco a finalmente a provare il mostriciattolo nuovo!!:moto: speremo che le barriere di protezione non siano troppo dure...... e chi ha orecchie x intendere intenda:rotfl:

matrixgab 15-12-11 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1376630)
e per chi nn dovesse essere tesserato ???

interessato anch'io a sapere cosa deve fare uno che non è tesserato...

GIGI68 15-12-11 13: 52

a quanto pare guarda ??

andrea7033 15-12-11 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1376941)
interessato anch'io a sapere cosa deve fare uno che non è tesserato...

vi conviene chiedere direttamente a criilio con un pm:si:

SAGGIO 16-12-11 23: 56

olaaaaa...Christian..come semo messi???????Ma par el 30 preparo e mini o i foghi par l'ultimo dell'anno??? :inferno: Ciaoooooo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.