Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

DrakeZero 23-06-06 10: 26

Quindi non era come sembrava....... :confused:

motorossi 23-06-06 10: 59

sembra proprio de no!!

miki91 23-06-06 13: 25

il fatto è che io non mi aspettavo (da un doppiato) una reazione simile, io lo stavo passando normalmente, lui si è sentito pressato e ha dato troppo gas......di conseguenza lui sta una favola ma io ci ho rimesso TUTTO IL CAMPIONATO :smt155 :cry:
scusate se mi sono un pò irritato ma proprio a 3 giri dalla fine, poi la s**** ha fatto il suo dovere impedendomi persino di rientrare in gara.......pazienza ho capito che in gara, e specialmente IN CURVA bisogna essere un po più prepotenti nei sorpassi!

miki91 23-06-06 14: 22

..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo.
L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione! Da questi bisogna stare alla larga!
Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo.
Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima!:si:

p.s. se hai il filmato manda il pezzo in questione e chiediamo i pareri superpartes

extreme77 23-06-06 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da miki91
..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo.
L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione!
Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo.
Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima!:si:

miki mi dispiace fartelo notare, perche' tifo per te lo sai........ ma non ci sono bandiere per i doppiati, lui come faceva a sapere che eri il primo?

ivans 23-06-06 14: 26

L' esperienza conta

Quote:

il fatto è che io non mi aspettavo (da un doppiato) una reazione simile, io lo stavo passando normalmente, lui si è sentito pressato e ha dato troppo gas......di conseguenza lui sta una favola ma io ci ho rimesso TUTTO IL CAMPIONATO :smt155 :cry:
scusate se mi sono un pò irritato ma proprio a 3 giri dalla fine, poi la s**** ha fatto il suo dovere impedendomi persino di rientrare in gara.......pazienza ho capito che in gara, e specialmente IN CURVA bisogna essere un po più prepotenti nei sorpassi!

Ti serve per fare esperienza , sei giovane a voglia a tribolare cmq guidi bene e pulito e vedrai che i risultati arrivano.

:1st:

miki91 23-06-06 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
miki mi dispiace fartelo notare, perche' tifo per te lo sai........ ma non ci sono bandiere per i doppiati, lui come faceva a sapere che eri il primo?

Se guardi le foto noti che era solissimo........................e dopo 12 giri chi ti può arrivare da dietro a pallotola?..................

extreme77 23-06-06 14: 36

Quote:

Se guardi le foto noti che era solissimo........................e dopo 12 giri chi ti può arrivare da dietro a pallotola?..................

miki non devi da' per scontato quello che vede lui, infatti quello neanche lo sapeva che prima stava solo eh eh, io ci ho parlato con quel ragazzo e oltre non sapere che eri primo, non sapeva nemmeno in che posizione fosse....... vabbe' mi', queste sono gare amatoriali, lo dice la parola, non'e che e' detto che trovi dei piloti veri, senno' era campionato italiano........

comunque ripeto, e successo perche' mancavano le bandiere, e' accaduto anche nella mia categoria, anzi a me.......

miki91 23-06-06 14: 59

...........tutto passato:brinda: , io con quel ragazzo non ce l'ho per niente:sisi: , è stata solo l'adrenalina della gara.:si:

Mantieni la promessa, la prossima le porti tu le bandierine!!!

extreme77 23-06-06 15: 06

Quote:

...........tutto passato:brinda: , io con quel ragazzo non ce l'ho per niente:sisi: , è stata solo l'adrenalina della gara.:si:

Mantieni la promessa, la prossima le porti tu le bandierine!!!

vabbe' me ce metto io a sbandierare a patto che alla mia gara sbandieri tu eh eh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.