![]() |
Quindi non era come sembrava....... :confused:
|
sembra proprio de no!!
|
il fatto è che io non mi aspettavo (da un doppiato) una reazione simile, io lo stavo passando normalmente, lui si è sentito pressato e ha dato troppo gas......di conseguenza lui sta una favola ma io ci ho rimesso TUTTO IL CAMPIONATO :smt155 :cry:
scusate se mi sono un pò irritato ma proprio a 3 giri dalla fine, poi la s**** ha fatto il suo dovere impedendomi persino di rientrare in gara.......pazienza ho capito che in gara, e specialmente IN CURVA bisogna essere un po più prepotenti nei sorpassi! |
..................e poi scusa, ma io ero primo!
prova a vedere in un gara normale quando arriva il 1° l'ultimo che fà..............si sposta, non se mette a tirare al limite delle sue possibilità, se lui non avesse avuto quell'atteggiamento io avrei finito la gara e sarei primo nel torneo. L'unico mio errore è di non aver capito che in pista ci va chi degli altri non gli importa niente............che gli fregava a lui stava difendendo la penultima posizione! Da questi bisogna stare alla larga! Mio padre anche ha sbagliato...........perchè stava fuori e non centrava nulla, ma ha subito chiarito con luciano e compagni, che la sua è stata una reazione che tutti avrebbero avuto in quella situazione, adirittura pensavo che era di livorno , perchè mio padre avrebbe voluto parlare con il ragazzo e anche scusarsi se le sue parole fossero sembrate offensive........ma non credo. Spero di aver chiarito, da parte mia senza rancore per nessuno, tanto mi rifaccio la prossima!:si: p.s. se hai il filmato manda il pezzo in questione e chiediamo i pareri superpartes |
Quote:
|
L' esperienza conta
Quote:
:1st: |
Quote:
|
Quote:
comunque ripeto, e successo perche' mancavano le bandiere, e' accaduto anche nella mia categoria, anzi a me....... |
...........tutto passato:brinda: , io con quel ragazzo non ce l'ho per niente:sisi: , è stata solo l'adrenalina della gara.:si:
Mantieni la promessa, la prossima le porti tu le bandierine!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |