Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia GRC Rsr - LadyG (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/97472-mia-grc-rsr-ladyg.html)

Sabryina 29-08-12 22: 06

Reinnamorare non credo.. lo sai che volevo la Ultima perché è stato il mio primo amore di italiana, e anche anni addietro sono sempre stata simpatizzante Blata :si: sicuramente sono curiosa di vedere le differenze!

Io_N-Bello 29-08-12 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1936076683)
Reinnamorare non credo.. lo sai che volevo la Ultima perché è stato il mio primo amore di italiana, e anche anni addietro sono sempre stata simpatizzante Blata :si: sicuramente sono curiosa di vedere le differenze!

mmm, strano xkè la tua ultima è solo la tua ultima,
mentre la tua RSR era la Lady G :smt121
Cmq mi farebbe molto piacere tu la riprovassi.

Sabryina 30-08-12 07: 38

Aspetta.. dimentichi la prima Ultima che ho usato, in termini temporali la mia Ultima è la seconda :si:

giako_blade 31-08-12 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina (Messaggio 1936076524)
Eh belin è da mesi che si dice di organizzare.. :D probabilmente no, non la riconoscerei..

Vedi.. la Lady è balorda, se dice che devi cadere, hai da cadere! :D La prima ed unica caduta l'ho fatta con lei :) Adesso nonostante stia tirando parecchio di più con la Ultima, non mi è ancora riuscito a cadere.

anche io in tutta la carriera son caduto una volta sola!!!
ahahha
cmq l'ho avuta anche io l RSR.. bel tronco!:lol1:

Io_N-Bello 31-08-12 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936076877)
anche io in tutta la carriera son caduto una volta sola!!!
ahahha
cmq l'ho avuta anche io l RSR.. bel tronco!:lol1:

un mio amico dice che se non cadi mai vuol dire che vai piano,
forse il tronco sei te :rotfl:

resa1986 31-08-12 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936076934)
un mio amico dice che se non cadi mai vuol dire che vai piano,
forse il tronco sei te :rotfl:

nbello, se giaco non cadesse mai ti darei ragione, ma lui è il piu delle volte in terra che sulla sella....... ahahahaha

fabrynetwork 31-08-12 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936076941)
nbello, se giaco non cadesse mai ti darei ragione, ma lui è il piu delle volte in terra che sulla sella....... ahahahaha

quoto infatti pensavo di proporgli di prendere una corazza al posto della tuta,:lol1: cmq forse ha ragione l'amico di Io-N infatti Giako e spesso a terra e se non sbaglio è primo in senior b nel wlb quest'anno.

Io_N-Bello 31-08-12 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936076941)

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936076946)
quoto infatti pensavo di proporgli di prendere una corazza al posto della tuta,:lol1: cmq forse ha ragione l'amico di Io-N infatti Giako e spesso a terra e se non sbaglio è primo in senior b nel wlb quest'anno.

In questo caso corro a comprarmi una factory :rotfl:

Sabryina 01-09-12 16: 08

Ho la Ultima immacolata :rotfl:
Ahahahahhah..

giako_blade 02-09-12 04: 19

E vedrai ke pregio la tua ultima con gli adesivi sabry!! almeno so che ti durano un po

Cmq era ironico.. son sempre a terra finche non decido di aver raggiunto il mio limite.. poi valuto cosa posso fare.. risultato.. molti danni e qualche soddisfazione..
Ionbello ormai io non ho piu un faktory son passato da un altra sponda..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.