![]() |
si ottima idea...ma dipende sempre quanto costano a noleggio!!! non so i prezzi...
|
Speriamo ke siano economici!
|
Per Minimotoitalia:scusate Ma Ranucci Come Come Ha Fatto A Conquistare 4 Punti Senza Finire La Gara??
|
Quote:
PS: xkaso ha una tuta nera della GMOTO e la GRC è dello stesso colore della tuta? :bye: |
Paolo il video??? dai se puoi postalo...sono molto curioso!!!
|
Quote:
Ancora deve sgrezzarsi sulla guida ma diciamo che per essere le prime volte su una 11 cv. vera la prestazione è già + che sufficiente! Purtroppo ha ancora un pò troppo timore di andare per terra... |
Classifica Generale Errore Ranucci X Marco 74
======================================= Abbiamo Levato Subito I 4 Punti A Ranucci Massimo In Quanto Non Arrivato. Il Signore Che Scrivera Le Classifiche Si Era Sbagliato In Quanto I 4 Punti Li Ha Presi Il Fratello (rannucci Fabrizio) E Per Sbaglio Li Ha Sommati Ai Suoi. Se Trovate Qualsiasi Altro Problema Comunicatecelo...cosi' Siamo Sicuri Che La Classifica Sia Corretta Ci Scusiamo Noi Per La Persona Che Prendeva I Tempi Ma Forse Il Caldo E La Confusione Lo Hanno Indotto All'errore. La Prossima Volta Lo Frustiamo!! :) Saluti A Tutti Ed Allenatevi....a Settembre Grosse Novita! |
azz mesa' che allora posso puntare a qualcosa, sempre che la mia motina me lo conceda vedremo la prossima gara
per quando e' prevista? |
[QUOTE=ivans]
non capisco come mai sui Vs forum censurate chi civilmente la pensa diversamente da voi ? [QUOTE] Qui rispondo io inquanto moderatore del forum di MMI Il comportamento di alcune persone sia in pista che nel forum è stato fatto non in modo civile ed atto a minare la serenità del forum. Dato che questa regola è inclusa nel regolamento e dato che nel nostro forum regna il divertimento, la simpatia, la stima ma soprattutto l'amicizia tra tutti abbiamo deciso ( a malincuore ) di chiudere tutte le discussioni che iniziavano a degenerare e avvertire prima, e bannare poi, chi avesse continuato su questa linea. Come già detto nel forum, non abbiamo voluto chiudere per evitare polemiche giuste, ma per evitare litigi che causano solo danni a questo bellissimo sport. Penso che per risolvere determinati problemi serva solo ed esclusivamente parlare faccia a faccia e chiarire... La nostra politica nel forum è questa...assicurare la serenità e creare un ambiente di aggregazione...non a caso spesso organizziamo cene insieme (come stasera, anche se non penso che si farà a causa di molte assenze). Spero di aver chiarito il motivo e vi invito a partecipare anche voi all'altro forum ogni tanto per portare consigli tecnici e quant' altro e sicuramente per creare un giro di amicizie ancora piu grande, anche se molti di noi già frequentano questo forum. Un saluto a tutti! |
I trasponder sono utilissimi durante le gare e lo sono anco di più le bandiere.
Io lavoro a Vallelunga come commissario di percorso sia per le moto che per le macchine e le bandiere sono fondamentali sia per noi commissari che per l'incolumità del pilota. Ovviamente anche per la buona riuscita della gara. Ma non dovrebbero esserci tutte per regolamento della FMI? X PAOLO: praticamente le uniche foto che ho fatto sono delle italiane. Se mi mandi la tua mail in PM con il tuo numero di gara te le mando. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |