Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 a Torricola... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9747-18-torricola.html)

mattia90 20-06-06 19: 29

si ottima idea...ma dipende sempre quanto costano a noleggio!!! non so i prezzi...

Paolo89 20-06-06 20: 06

Speriamo ke siano economici!

MARCO74 20-06-06 20: 18

Per Minimotoitalia:scusate Ma Ranucci Come Come Ha Fatto A Conquistare 4 Punti Senza Finire La Gara??

Paolo89 20-06-06 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
E' nelle retrovie che si gioca la partitissima, qui vi partecipa anche il nostro David "The Boss" in sella alla nuovissima GRC RR 2006 11 cv. (è tuttora originale) che, partendo sempre 11° e sfilando 4° sia in semifinale che in finale perde ogni volta il passo con gli avversari visto che è la prima volta che affronta una gara con questa già potentissima moto.

Io nel filmato della gara (ke mi ha fatto mio padre) l'ho cronometrato e gira intorno ai 32,9 o 32,8! Comnplimenti! Un buon tempone! Calcolando ke porta la GRC x le prime volte! :clap: :si:

PS: xkaso ha una tuta nera della GMOTO e la GRC è dello stesso colore della tuta? :bye:

mattia90 21-06-06 08: 23

Paolo il video??? dai se puoi postalo...sono molto curioso!!!

Kennyroberts35 21-06-06 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Io nel filmato della gara (ke mi ha fatto mio padre) l'ho cronometrato e gira intorno ai 32,9 o 32,8! Comnplimenti! Un buon tempone! Calcolando ke porta la GRC x le prime volte! :clap: :si:

PS: xkaso ha una tuta nera della GMOTO e la GRC è dello stesso colore della tuta? :bye:

Si Paolè...era proprio lui e il tempo che hai preso è giusto:si:
Ancora deve sgrezzarsi sulla guida ma diciamo che per essere le prime volte su una 11 cv. vera la prestazione è già + che sufficiente! Purtroppo ha ancora un pò troppo timore di andare per terra...

minimotoitalia.it 21-06-06 09: 41

Classifica Generale Errore Ranucci X Marco 74
=======================================

Abbiamo Levato Subito I 4 Punti A Ranucci Massimo In Quanto Non Arrivato.

Il Signore Che Scrivera Le Classifiche Si Era Sbagliato In Quanto I 4 Punti Li Ha Presi Il Fratello (rannucci Fabrizio) E Per Sbaglio Li Ha Sommati Ai Suoi.

Se Trovate Qualsiasi Altro Problema Comunicatecelo...cosi' Siamo Sicuri Che La Classifica Sia Corretta

Ci Scusiamo Noi Per La Persona Che Prendeva I Tempi Ma Forse Il Caldo E La Confusione Lo Hanno Indotto All'errore. La Prossima Volta Lo Frustiamo!! :)

Saluti A Tutti Ed Allenatevi....a Settembre Grosse Novita!

extreme77 21-06-06 09: 51

azz mesa' che allora posso puntare a qualcosa, sempre che la mia motina me lo conceda vedremo la prossima gara
per quando e' prevista?

fabio.pi 21-06-06 10: 04

[QUOTE=ivans]

non capisco come mai sui Vs forum censurate chi civilmente la pensa diversamente da voi ?

[QUOTE]

Qui rispondo io inquanto moderatore del forum di MMI

Il comportamento di alcune persone sia in pista che nel forum è stato fatto non in modo civile ed atto a minare la serenità del forum. Dato che questa regola è inclusa nel regolamento e dato che nel nostro forum regna il divertimento, la simpatia, la stima ma soprattutto l'amicizia tra tutti abbiamo deciso ( a malincuore ) di chiudere tutte le discussioni che iniziavano a degenerare e avvertire prima, e bannare poi, chi avesse continuato su questa linea.
Come già detto nel forum, non abbiamo voluto chiudere per evitare polemiche giuste, ma per evitare litigi che causano solo danni a questo bellissimo sport.

Penso che per risolvere determinati problemi serva solo ed esclusivamente parlare faccia a faccia e chiarire...

La nostra politica nel forum è questa...assicurare la serenità e creare un ambiente di aggregazione...non a caso spesso organizziamo cene insieme (come stasera, anche se non penso che si farà a causa di molte assenze).

Spero di aver chiarito il motivo e vi invito a partecipare anche voi all'altro forum ogni tanto per portare consigli tecnici e quant' altro e sicuramente per creare un giro di amicizie ancora piu grande, anche se molti di noi già frequentano questo forum.

Un saluto a tutti!

axo80 21-06-06 11: 36

I trasponder sono utilissimi durante le gare e lo sono anco di più le bandiere.

Io lavoro a Vallelunga come commissario di percorso sia per le moto che per le macchine e le bandiere sono fondamentali sia per noi commissari che per l'incolumità del pilota. Ovviamente anche per la buona riuscita della gara.
Ma non dovrebbero esserci tutte per regolamento della FMI?

X PAOLO: praticamente le uniche foto che ho fatto sono delle italiane. Se mi mandi la tua mail in PM con il tuo numero di gara te le mando.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24.