Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   09/10 Endurance XBikes (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97376-09-10-endurance-xbikes.html)

Davide#21 09-10-11 21: 14

E allora dici che è x quello che sulla stampata dell'ultimo turno c'erano 2 tempi da 1,48:ecc...va beh fa niente!!! Fatto sta che ci siamo divertiti...

Se trovo un video in cui si vede il mio volo davanti al paddock sono disposto a pagare x averlo!:rotfl::rotfl:

Lidi-XBikes 09-10-11 21: 17

Può essere! Non è affatto facile seguire 25 piloti, specialmente con il cambio turno.

crash 09-10-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1353905)
E allora dici che è x quello che sulla stampata dell'ultimo turno c'erano 2 tempi da 1,48:ecc...va beh fa niente!!! Fatto sta che ci siamo divertiti...

Se trovo un video in cui si vede il mio volo davanti al paddock sono disposto a pagare x averlo!:rotfl::rotfl:

Io l'ho visto in diretta quel volo:rotfl:
la moto che alla fine si arrampicava sulle gomme di protezione et il buon Davide che frastornatissimo pregava che fosse ancora intera mentre si alzava come un bradipo (male eh?) :lol1:

Davide#21 09-10-11 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1353908)
Io l'ho visto in diretta quel volo:rotfl:
la moto che alla fine si arrampicava sulle gomme di protezione et il buon Davide che frastornatissimo pregava che fosse ancora intera mentre si alzava come un bradipo (male eh?) :lol1:

Ma gunth spiega con che destrezza sono rimontato in sella e coi denti ho raddrizzato la leva del freno davanti!!! E il calcione per "scoprire la pedalina mezza coperta dalla carena che x magia si é stortata fino a coprire la pedalina sinistra?!?!

Troppo il :1st:...

Eppure è strano...io nn volo MAI!!!!:lol1:

idrolele 09-10-11 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1353909)
Ma gunth spiega con che destrezza sono rimontato in sella e coi denti ho raddrizzato la leva del freno davanti!!! E il calcione per "scoprire la pedalina mezza coperta dalla carena che x magia si é stortata fino a coprire la pedalina sinistra?!?!

è quello che dico sempre..... :smt136

bepi 8 09-10-11 21: 34

bella gara!!!!!!:si:

folleeee@tisc 09-10-11 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1353909)

davide sei il n 1 lo sempre detto HA HA HA HA fenomenooooo !!!! scommetto che il trasponder la perso il panzer :::::::: HA HA AH bravi brav !!!!! l'importante e? divertirsi ......:1st::1st::1st::1st::inferno:

locy 09-10-11 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1353901)
No assolutamente!!!! Organizzazione impeccabile...:si:

Tanto di cappello a gestire così bene una manifestazione così complicata!!!

I problemi siamo noi! Io ci ho piantato un paio di voli di cui uno da trofeo!!! Il mio socio pure, meno disastrosi, ma in uno dei 2 si è perso il trasfonder e quando è rientrato ai box x fare il cambio si è accorto di averlo perso!!!
L'ha ritrovato poi al cavatappi...:doh:

io te lo messo in parte alla pista , tanti piloti hanno rischiato di centrarlo.

Davide#21 09-10-11 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1353931)
io te lo messo in parte alla pista , tanti piloti hanno rischiato di centrarlo.

E vabbè!!! Errori di giovinezza...
La prossima volta nn capiterà più...il trasponder si salda alle piastre!!!

fianfian-flo 09-10-11 21: 57

Grande giornata, macchina organizzativa perfetta! Dalla pista, alle tempistiche, al pub.
Per la nostra performance lasciamo perdere :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04.