Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Endurance WLB Team + recupero gara Pit - 11/09 Pista le Sirene (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96525-1-endurance-wlb-team-recupero-gara-pit-11-09-pista-sirene.html)

nihji 12-09-11 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1344803)
Un ringraziamento va anche a te,xchè oltre esserti pippato sto trasferta x noi pittari,come sbandieratore,ti ho visto un po perso,dato che mancava la carovana dei minimotisti....
So di essere una zucca dura,ma anche a me è mancato tutto il caos solito,che ci posso fare,sotto sotto ancora minimotista mi sento:si:

torna tra noi!!!! (oppure torna anche con noi)

fily68 12-09-11 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1344689)
ragazzi è sempre uno spettacolo il wlb!!!! un altro secondo posto alle sirene! mi porta bene sta pista e mi piace un bel pò! la mia gara è già stata raccontata da mully (ottimo reporter!!!!) volevo salutare tutti quelli che ieri nn ho salutato e ringraziare tutti ma tutti tuttiperchè è troppo uno spettacolo stare con voi!
un bravissimo a jaco su jacobucci ke dopo uno stop forzato ritorna in pista più ingarellato ke mai! brao jaco!!!!! e un complimentone a fily!!!!!!!!
ci vediamo a bologna ragazzi il mondo delle belle ragazze belle piste e la piadaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu

e gia' i miei compagni di avventura ben tornato a jaco...e grazie per velocita di montaggio corona....e al mio ex rivale(ora ha preso il volo ).....
io piu' di 1,04 manco con aereo ci arrivavo con o vs tempi!!!!!

braviiiiiiiiiiiii

Wheeling#69 12-09-11 22: 27

Aggiornato il sito con la classifica piloti e classifica team

beppe#8 13-09-11 09: 38

complimenti a tutti........io purtroppo o dovuto abbandonare la gara.......per motivi familiari..grande wlb grandi tuttiiiiiiiiiii

fily68 13-09-11 10: 42

dai forza Beppe presto di nuovo con noi!!!!!!!!!!!!!:si:

minigiò 13-09-11 11: 16

Beppe.. bello rivederti.. a presto per la prox !!! :si:

We pirletti (Fily ovviamente.. :rotfl:).. ti vedo 8° in classifica.. e puoi rosicare ancora.. :lol1: ..ingarellandoti nel mucchione saresti quasi da podio.. :smt124 ..Jaco.. col Fily proverei il gas telecomandato.. come inserisce "pilota automatico", ci pensiamo noi dai box e tenergli aperto il gassssssssssss... :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: :smt121

Cris.. gara magistrale la tua.. hai resistito al malaccio.. e sei andato alla grande !!! :si:

:nospam:

jaco 13-09-11 12: 46

grazie a tutti ragazzi Fily... Cape....x il bentornato!!!!! Gio'heheeh mi sono divertito alla grande ..certo il male è passato in 2° piano a volte bisogna stringere i denti..e guidare con il cuore.....cosi' ho fatto e mi son divertito... ci tenevo tanto rientrare in bagarre anche se giravo "pianino" ma è perfetto cosi!!!!!!

jaco 13-09-11 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1345049)
complimenti a tutti........io purtroppo o dovuto abbandonare la gara.......per motivi familiari..grande wlb grandi tuttiiiiiiiiiii

dai Beppe alla prox....... scusate L'OT Mimmo mandami il tuo cell. che quello che ho non risponde piu' nessono grazie!!!!

fily68 13-09-11 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1345070)
Beppe.. bello rivederti.. a presto per la prox !!! :si:

We pirletti (Fily ovviamente.. :rotfl:).. ti vedo 8° in classifica.. e puoi rosicare ancora.. :lol1: ..ingarellandoti nel mucchione saresti quasi da podio.. :smt124 ..Jaco.. col Fily proverei il gas telecomandato.. come inserisce "pilota automatico", ci pensiamo noi dai box e tenergli aperto il gassssssssssss... :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: :smt121

Cris.. gara magistrale la tua.. hai resistito al malaccio.. e sei andato alla grande !!! :si:

:nospam:

ci provo nelle ultime 2 gare a tirare fuori il coniglio dal cilindro ma sara' dura...

al limite il coniglio sappiamo che fine fargli fare...:rotfl::rotfl::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29.