![]() |
Quote:
|
Quote:
e gia' i miei compagni di avventura ben tornato a jaco...e grazie per velocita di montaggio corona....e al mio ex rivale(ora ha preso il volo )..... io piu' di 1,04 manco con aereo ci arrivavo con o vs tempi!!!!! braviiiiiiiiiiiii |
Aggiornato il sito con la classifica piloti e classifica team
|
complimenti a tutti........io purtroppo o dovuto abbandonare la gara.......per motivi familiari..grande wlb grandi tuttiiiiiiiiiii
|
dai forza Beppe presto di nuovo con noi!!!!!!!!!!!!!:si:
|
Beppe.. bello rivederti.. a presto per la prox !!! :si:
We pirletti (Fily ovviamente.. :rotfl:).. ti vedo 8° in classifica.. e puoi rosicare ancora.. :lol1: ..ingarellandoti nel mucchione saresti quasi da podio.. :smt124 ..Jaco.. col Fily proverei il gas telecomandato.. come inserisce "pilota automatico", ci pensiamo noi dai box e tenergli aperto il gassssssssssss... :lingua: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: :smt121 Cris.. gara magistrale la tua.. hai resistito al malaccio.. e sei andato alla grande !!! :si: :nospam: |
grazie a tutti ragazzi Fily... Cape....x il bentornato!!!!! Gio'heheeh mi sono divertito alla grande ..certo il male è passato in 2° piano a volte bisogna stringere i denti..e guidare con il cuore.....cosi' ho fatto e mi son divertito... ci tenevo tanto rientrare in bagarre anche se giravo "pianino" ma è perfetto cosi!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
ci provo nelle ultime 2 gare a tirare fuori il coniglio dal cilindro ma sara' dura... al limite il coniglio sappiamo che fine fargli fare...:rotfl::rotfl::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29. |