![]() |
a me non le distrugge...XD
=) |
guardando la sede non mi sembrava allargata... ma si vedeva proprio che la chiavetta era più piccola. Un altro problema! Come posso spessorare la ruota anteriore?? perchè quando vado a stringere forte il perno la ruota si blocca .-. :|
|
Quote:
Mi corregga qualcuno se sbaglio!! |
Non lo stringere a morte il perno e se è tutto in linea vedrai che va tutto bene...;-)
Controlla anche che tutti i distanziali siano messi a dovere! >>> Se distruggi la chiavetta è pkè era messa male...questo succedere con qualsiasi moto reverse e non...=) |
non è strettissima, ma va dura comunque... mi aveva spedito la moto con la ruota anteriore smontata e gli spessori se sono quelli che mi ha dato non so come possano andare .-.
|
i cuscinetti sono apposto? il disco freno scorre bene?
|
i cuscinetti sono a posto... ho provato a farla girare senza pinza e andava comunque dura. Ora ho messo la forcella della mk5 con la sua pinza, sembra andare bene solo che ora la mini sembra troppo caricata sul davanti
|
per la ruote, devi controllare il distanziale interno ai cuscinetti,a volte non lo mettono nemmeno,e invece ,a volte,lo mettono ma è troppo corto.
nel serrare il dado del perno, i distanziali esterni,comprimono verso l'interno i cuscinetti, facendoli lavorare male ,da qui il motivo della ruota che gira a fatica. |
Infatti! giusta spiegazione... un controllo veloce lo fai... smontando la ruota e con cuscinetti montati e distanziale interno montato la scuoti... se senti che all'interno si muove il distanziale allora devi inserirgli una rondellina o cmq qualcosa che faccia lo spessore giusto...
|
per ora ha su la forcella della mk 5, quando ho finito di sistemare il motore rimetterà l'altra forcella :D diciamo che quella che ho messo su adesso è solo per prova perchè per andarci in pista non va bene.. mi carica troppo sul davanti, non mi sento una guida sicura
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12. |