![]() |
Quote:
|
no no veniamo da tutt'altra parte..
|
Quote:
per pomposa va bene il 66, se hai un buon allungo puoi osare anche una 67/68 alla fine il rettilineo è solo uno e spezzato da un curvone paura!!! :lol1: Quote:
|
Ciao, io ho un motore che e' abbastanza basso di giri (max 15.400rpm) e all'X-Bike giro con un 6-62 pero' sono corto, credo che andrei meglio con un 6-60 o 6-61, a Pomposa invece con un 6-68, ma con il motore vecchio, ora non saprei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
se non mi sbaglio eri anche a crevola, ho visto che faccia hai, non mi sono presentato perchè eri bello indaffarato, all'x-bike se ci sei rimediamo! (basta che non mi dai paga anche tu! :doh: ) :si: RIASSUMENDO 17/8 x-bike serale (no pit) 6/62 19/8 pomposa diurno 6/66 20/8 pinarella di cervia??? (solo pit) io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji markosly tamo67 Giampy, crunc, fianfian-flo, davide55, marco21(???), anthony x-bike Gunth x-bike o pomposa manu pomposa matrixgab o x-bike o pomposa in forse simo36 per 2 chiacchiere all'x-bike ilbiondo, sb07 x-bike Fily-bustiere-cancello68 Giuse155 Sasà Gianre per pomposa yayo, dm1982, stef81, vassu, un po di amici veneti o romagnoli??? CHIUNQUE SI VOGLIA AGGIUNGERE! VENGHINO SIGNORI, VENGHINO! :rotfl: :lol1: |
PRESENTE TUCA!!!!poi ti informo su tutto, sono in un alberghetto al lido di pomposa, dal 16/08 al 22/08.......ciao!!!!!:si::si::si:
|
Tuca..........
se hai questo successo anche con le donne.....inizierò a frequentarti più spesso:lol1: |
Quote:
o per lo meno fisicamente... :lingua: :rotfl: forse... :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |