![]() |
Quote:
|
Quote:
xkè i pistoni sono conici, ma se metti un pistone con selezione maggliore xkè scorciandolo nela parte bassa ti viene con la tolleranza ideale sulle fasce poi sei troppo stretto. Cmq andare a farsi le pippe mentali su una tolleranza di mezzo centesimo in un motore cinese dove non c'è nemmeno una marmitta specifica.... Il volano polini tocca nel carter di poco, ma poi dopo và rifatto l'attacco bobina, e l'avviamento, per non parlare del raffreddamento, il volano polini è senza alette. Il carter è nato per ospitare i cilindri del minarelli orizzontale, pensavo si fosse capito dal discorso di prima... cmq che l'elettronica ITA abbia una marcia in più non ci metterei la mano sul fuoco, queste non sono centraline, ma semplici avvolgimenti e una calamita. Per quel che mi riguarda la mia ex boosterata non aveva assolutamente problemi di corrente, che poi con la corrente in questi motori non ci sono vie di mezzo, il motore o và male o và bene. |
Quote:
|
ma allora non sisa proprio quanto sviluppa sto motore ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' un pezzo che seguo questo progetto! Non vedo l'ora di vederlo finito e all'opera :smt136
|
ma secondo me , nemmeno la vedi.... fara 1 video .. che da gas.. si vede una fiammata... poi di colpo non ce piu e
e gia arrivato a fondo rettilineo .... hahahaha ... stile dragster hhaahahahahahah .. sai che spettacolo |
ma alla fini sti lavori come vanno?sia quelli di limatutto e quelli di io-n_bello fateci sapere qualcosa ragazzi!!! cmunque ancora complimwnti!!!siete unici!!
:inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |