Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour 2011 - Crevoladossola 24 luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95815-6-gara-wlb-tour-2011-crevoladossola-24-luglio.html)

fily68 20-07-11 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1330395)
oggi a Crevola a provare la nuova pit, bella giornata davvero.

P.S. in pista fily mi ha detto di dirvi che lui a provare non c'era:lingua:

chi io???????????? naaaa!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :

se c'ero dormivo......:lol1::lol1::lol1::lol1:

minigiò 21-07-11 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1330412)
chi io???????????? naaaa!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :

se c'ero dormivo......:lol1::lol1::lol1::lol1:

Cammellaccio.. ti sei scrollato la sabbia dalla gobba ???!!! Guarda bene che c'hai ancora una formina attaccata.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jako come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????? Operativo o solo Aperitivo ??? :trattore: :lol1:

Il Fily così ce l'ha troppo facile.. :smt121 :lingua:

:nospam:

Griz #19 21-07-11 10: 40

Con la speranza che prima o poi riesco a partecipare ad una delle vostre splendide manifestazioni, VI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO per il prossimo appuntamento a Crevola!!! W Minigiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

minigiò 21-07-11 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1330476)
Con la speranza che prima o poi riesco a partecipare ad una delle vostre splendide manifestazioni, VI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO per il prossimo appuntamento a Crevola!!! W Minigiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Griz.. ti sento bello ingallinato.. noi ci si sportella a breve.. :trattore: :si:
Auguroni per il comune w.e. in mini.. W CASCIA FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR >>>>>>>>>> :lol1:

Li dentro è come Laguna Seca.. tutto un sali-scendi.. spettacoloooooooooooooooo !!!!!!!!!! :moto: :smt150

A Crevola siamo di pignoncino 7 e almeno 3 curvazze da pelo.. Qui x le mini è come il Mugello.. :smt124 :smt121

Tucatucacincilla 21-07-11 10: 52

Quote:

e io no???:rotfl: :fava: :lol1: :smt121

comunque CREPI il lupo!
la moto sembra pronta... il pilota meno! :rotfl:

jaco 21-07-11 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1330439)
Cammellaccio.. ti sei scrollato la sabbia dalla gobba ???!!! Guarda bene che c'hai ancora una formina attaccata.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jako come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????? Operativo o solo Aperitivo ??? :trattore: :lol1:

Il Fily così ce l'ha troppo facile.. :smt121 :lingua:

ciao Gio'!!!!! ci saro e saro' Aperitivo.....il gesso lo tolgo lunedi'!!!!taccccc

tamo67 21-07-11 13: 12

Ci sarà già qualcuno domani pomeriggio a girare a Crevola?

minigiò 21-07-11 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1330536)
ciao Gio'!!!!! ci saro e saro' Aperitivo.....il gesso lo tolgo lunedi'!!!!taccccc

Fortuna x i pitbikers allora.. x il Fily in particolare.. :lol1:

Ti vogliamo allora uomo paddock al 100 % .. in assenza di umbrela girls ci va bene anche il gessato imbirrato.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai di rieducazione Jak.. che per la prox ti vogliamo over the top.. :nospam: ..ma anche solo davanti al Fily va bene.. !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1330548)
Ci sarà già qualcuno domani pomeriggio a girare a Crevola?

L'anno scorso qualche pazzo girava già il venerdì.. girerò anch'io verso sera.. da un gazebo all'altro.. :lol1: :si:

Griz #19 21-07-11 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1330480)
e io no???:rotfl: :fava: :lol1: :smt121

comunque CREPI il lupo!
la moto sembra pronta... il pilota meno! :rotfl:

Claro que si Trucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daje l'gass come si dice a Perugia!!!!! Oh...mi raccomando non sportellare troppo il pilota della Renault 4!!!:lol1::lol1::lol1:

dossfenner 21-07-11 14: 38

Quote:

ciao Griz #19,quando vuoi, e puoi ,sarai il benvenuto:si:a presto allora,ciao ciao:moto::moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.