![]() |
Quote:
il grasso lo porto io...ho il motul...lo stesso che uso sulla Ducati... ma come faccio a sapere fino a quanto posso salire di giri??? Quote:
|
il gioco va bn..pensavo fosse tirata guardando la foto..grazie x il grasso..t offrirò da bere! Lo senti ad orekkio quando è in pieno fuori giri..
|
Quote:
Ma immagino che rischio di rovinare qualcosa a pieni giri...anche perchè non credo che abbia il limitatore... rischio l'effetto kamikaze :rotfl: |
potresti rischiare una scaldata e una sbiellata ahahah
|
allora sabato è meglio che mi contengo ahahahah senò esplodo assieme alla moto :rotfl:
|
nn preocc..a solaro nn rischi nada..è troppo corta ahahah
|
Quote:
Per il fuori giri...non esiste andare fuori giri con la minimoto...XD Se monti i rapporti giusti,basta...finisce là. Alla fine del rettilineo (quando stacchi in pratica) devi arrivare ai giri massimi, per sfruttare tutto il motore. Quote:
Poi se mi dici che vuoi preservare il motore per una gara puoi anche girare con 1-2 denti in meno di corona...=) |
siccome nn penso ke ale cambi rapportatura ad ogni pista ( compreso me, al momento), se usa quella rapportatura ke ha su ora nn riskia niente siccome il rettilineo sarà si e no 50/60mt..
|
la catena non rischia tranquillo :si: è circa 1cm...
Quote:
a Solaro sul rettilineo supero i 15000 giri tenendo il gas "leggero"...è per quello che ho paura ad aprire tutto...:doh: |
Se la pista necessità di rapporti diversi questi vanno cambiati. Senza se e senza ma...rischi di buttare il motore,frizione e la moto...e non penso sia divertente.
Fatti + o - un conto sulle piste dove andrai a girare,guarda i rapporti consigliati per quella pista (che trovi qua sul forum in sezione piste,oppure chiedi in pit lane o usi il cerca) e poi ti compri quelle 4-5 corone che ti serviranno. E' impensabile non cambiare mai rapporti...;-) Magari!!:lol1: Per questo ti conviene avere pronte almeno 2-3 catene con lunghezza adatta (senza stare a smagliarle tutte le volte). =) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |