![]() |
anche il mio cilindro ha questo problema che oltretutto è facilmente risolvibile , devo dire che pur non avendolo sostituito per scelta mia perchè ritengo sia stato fatto un buon lavoro di preparazione , ho trovato la massima disponibilità sia da parte del venditore che da bzm , quello che + mi lascia sconcertato e che non posso pensare che durante la produzione non ci sia resi conto dell' errore di lavorazione , perchè di questo trattasi, ed è brutto che chi si appresta all' acquisto del cilindro 2011 debba sperare che questi cilindri siano finiti , possiamo stare ore a parlare di cilindri selezionati e non , quando poi si fanno errori madornali di produzione , anche se non sarebbe stato fattibile richiamare i cilindri in sede , sarebbe stata cosa sana alla propria immagine rilasciare un comunicato ufficiale che un divulgarsi della notizia tra web e forum , tanto poi le cose vengono a galla e rimangono solo le certezze , per curiosità , il mio perde dal foro di dx guardando la mini dal davanti , scomettiamo che sono tutti uguali?
|
io ho seguito la discussione e posso solo dire che se mi capitasse un cilindro FALLATO perchè di questo si parla, non è normale che il foro per la vite del collettore entri ne circuito dell'acqua, il cilindro me lo sarei fatto cambiare senza se e senza ma, per di più su un cilindro richiesto e pagato per selezionato, non esiste, mica è robba da due soldi!
|
Quote:
Dire che un cilindro che perde acqua è normale è nuova. Se uno ha montato bene le guarnizioni e ha stretto con le giuste coppie di serraggio un motore non deve perdere. Se lo fa,è perchè c'è qualcosa di storto. Se lo fa da un prigioniero vuol dire proprio che c'è un difetto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1° sto parlando ed illustrando il caso con GIGI che essendo maggiorenne penso non abbia bisogno di un avvocato difensore ed "ignorante in materia". 2° siete ottusi nel vostro pensare e parlare, visto che dalla discussione è emerso che ben cinque persone sostengono la versione da me illustrata di "selezionato" che non può esistere in un contesto commerciale, a parte l'eventuale difetto di fabbricazione e posso accettare la vostra versione per conoscenza. 3° deternimati termini prima di affermarli, a meno di essere invidioso, tienteli per la tua persona, tanto più che non ti conosco e non ho mai avuto l'occasione e me ne guardero bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare strano che non sia stato bancato... :rotfl: e quindi il grafico annesso è definibile in maniera diplomatica ""ANOMALO""... :temporale: aggiungiamoci che vista la bancata fatta da GIGI68 non ha trovato le stesse caratteristiche dichiarate (-3,5cv su 17 dichiarati.... una perdita mostruosa!!!) oltre al danno pure la beffa del materiale difettoso e non sostituito con arroganti motivazioni, Gigi si ritrova un motore non conforme da quanto dichiarato e difettato fisicamente :doh:.. Mi chiedo perchè dopo aver pagato bei soldini... Una persona deve trovarsi preso per il fondo schiena sia direttamente dal costruttore e da utenti del forum come te che definiscono "normale la perdita d'acqua" e ancor piu fantasiosamente comune andare a smontare un motore come tu stesso mi pare garantisca curato e selezionato dal costruttore in persona... per curare che cosa!!!!!??? la tenuta dei grani!!!!! GIGI!!!!! SEI TROPPO UN GENTILUOMO..... IO TI STIMO PER LA CALMA E LA LUCIDITA' MANTENUTA :si: ;) con questo messaggio non si vuole affatto attaccare produttori o chi per loro... ma il cattivo comportamento sia morale che pratico subito da un utente comune come posso essere io o tanti altri. Saluti |
ragazzuoli miei...io personalmente non ho il tempo e ne i eventuali soldi per stare dietro a bzm che cambia il cilindro...ora IL PROBLEMA e risolvibile in casa con quei grani o no???e in tal caso vanno messi sotto, o sopra(cioe togliendo la testata) e avvitandoli???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33. |