![]() |
il mio timore non e' leggere tutte le caxxate che lui scrive........
ma vedere che tutti voi vi applicate a rispoderlo!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
hahahaha:)
|
Quote:
fase di acquisto. Non mi pare normale |
Ciao, anch'io sono alle prime armi con il frullino e ti assicuro che non è facile partire subito con lavori tipo travasi e fasature più in generale; io sto facendo una marea di danni, fortuna che son su GT da sfascio che uso per impratichirmi (considera che ho tirato via più materiale dalle cromature della canna dei cilindri XD :lol1: -che ho recuperato ad un'isola ecologica- che dalle luci che avrei voluto lavorare, il tutto per via della mio fare maldestro :doh:). Per ora, dopo un bel po' di pratica, posso dire che ho imparato a levare quasi decentemente le bave di colatura nei carter, fare raccordi strutturati in maniera piuttosto semplice, quindi senza enormi pretese, e piccolezze del genere. Usare questi attrezzi non è facile, vacci piano e se posso darti un consiglio, fai pratica solo dopo esserti documentato, mi rendo conto solo ora delle nmila caxate che ho fatto fin'ora!!
|
si infatti anche io ho un cilindro da buttar via ! e anche un pistone...! vorrei provare per fare esperienza !:si:
|
Quote:
Mi sono innamorato delle cina aria xkè da ragazzo ci sfidavamo fra amici a chi faceva andare di più il ciao... giornate passate a fresare studiare quel benedetto motore per poi fingere alla sfida successiva che il motore andasse di più :rotfl: Ovviamente da ragazzi l'immaginazione è stata fondamentale, però con il passare degli anni la passione per il 2T è rimasta e forse è pure cresciuta, ora mi piacerebbe rimettere mano al ciao per vedere adesso la differenza :smt121 |
Anzi vi racconto la mia prima boiata :smt124
più o meno a 14 anni un mio compagno di classe voleva truccare il suo ciaino e voleva anticipare la valvola sull'albero. CIPENSO IO!!! Fissai l'albero ad una sedia e giù di mola!!! mi ci hanno preso in giro per mesi!!! :rotfl: |
hahahahhaha sei peggio di mee bBello !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |