![]() |
Quote:
dimenticavo, a casa avrei un certo cr 500 2T '97 :D il problema è tenerla una moto così... :brinda: |
Quote:
vel. max. circa 210km/h...che bella...costa sui 2500€ usata!!! |
Quote:
Quote:
|
no, nn è vero ke sono più delicati, o non li userebbero appunto sulle motozappe....
|
e' piu' delicato il motore piu' pompato... che sia 4 o 2 tempi non fa differenza.............
considerate che per far viaggiare i 4t sulla mini devono spremerli per forza.... e quindi sono piu' inclini alla rottura anche perche' ancora acerbi a livello di sviluppo!!!!!! |
non andrei oltre con i motori da motozappe...
è chiaro a tutti che motori meno stressati qlk essi siano non sono delicati come qll + pompati! La stessa cosa vale per i motori delle mini da nolo |
mah, io continuo a sostenere il 4t....
|
Quote:
un motore preparato o comunque da competizione 4 tempi ha bisogno di + manutenzione ed è molto + delicato di un 2 tempi( fai qualche fuori giri anche semplicemente sbagliando marcia con un 4 t senza limitatore e fallo con un 2 tempi), in aggiunta i costi sono decisamente + elevati... inoltre con un motore 4 tempi quasi tutti hanno bisogno di un meccanico anche per cambiare il pistone tanto per dirti, su un 2 tempi basta un minimo di conoscenza... |
io stasera ho sentito acceso un pitbike 125........e forse presto potrò provarlo....beh, vi dico....il 2t sarà bello, sarà facile, sarà quello ke volete...ma una sgasata di 4t ti scuote le viscere e ti fa tremare la terra sotto i piedi....
io aspetto a braccia aperte l'arrivo del 4t sulle mini....parlo di diffusione + ke di arrivo.... |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |