![]() |
Complimenti a tutti i partecipanti alla tappa di Campo di Carne ed un augurio speciale a tutti i centauri sfortunati che tra ieri ed oggi hanno avuto infortuni più o meno gravi.....
Pubblicati tutti i risultati......www.chronomas.it. Alla prossima...... Marco staff Chronomas:si: |
Che griglie da paura !!!!!!!!!!!! l'absolute deve essere stato spettacolare ...:box: :box: :sbav: :si:
|
|
vi posto qualche scatto, e mi scuso per la scarsa qualità ma è davvero difficile prendervi per bene visto che andate come i treni !!! :smt136 :si:
http://img198.imageshack.us/img198/5663/p1010790z.jpg http://img6.imageshack.us/img6/8717/p1010792s.jpg |
complimenti a tutti
ma cos'è successo a caldelli come mai nelle retrovie? |
Quote:
Tempismi perfetti, miliardi di stampe ad ogni sessione, nessun problema e nemmeno intoppi, transponders a volontà e cordialità assoluta ... Questo lo staff chronomas!!! Dopo tutto quello che succede in giro per le piste, queste sono proprio cose da sottolineare !!! |
Quote:
Week end da 10 con organizzazione eccellente e gare da brivido, un plauso a tutti i partecipanti e un abbraccio a tutti gli amici con i quali ho passato 2 giorni stupendi!!! |
MI dispiace veramente x LUIGI,meriterebbe molto di piu,x lui è un'annata un po particolare,ma prima o poi il padrone tornerà.Un grosso"IN BOCCA AL LUPO".
|
complimenti a tutti
|
Per quanto riguarda il nostro piccolo Team, bellissimo risultato di Nico, ottimo secondo in Primavera e complimenti soprattutto al papa' che ha passato, penso, la giornata piu' dura di sempre come meccanico del figlio. Per fortuna gli sforzi hanno avuto la giusta ricompensa.
Da parte mia non posso dire altrettanto. La giornata di sabato l'ho passato a cercare di capire perche' mio figlio non riusciva a stare in piedi (4 cadute) con due diversi treni di T41. Domenica alla prima crono delle Senior, una scivolata (ancora!!) lo ha portato a sbattere contro le gomme davanti al traguardo, con la moto che gli e' finita sopra, e via di ambulanza (un grazie ai sanitari, perfetti :si:). Per fortuna niente di grave, nella gara lo stesso problema all'assetto, la poca fiducia sulla tenuta in curva, e due scivolate, ci hanno relegato in decima posizione. Spero seriamente che non gli sia passata la voglia, l'ho visto proprio male ieri sera... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |