![]() |
Quando arrivo a casa ti posto dei siti per capire bene come funziona e acosa serve uno scarico ad espansione.
|
grazie raga, specialmente dany :)
comunque va bene prenderò o una replica per D1 o una originale C1, anke se ho sempre sentito parlare bene della jetpro, ma mi fido di voi! poi mi rispondete in primis alle domande sul carbu??? |
Il tuo phva ha l'attacco maschio? se si basterebbe adattarci un collettore in gomma e via. Per l'aria sarebbe migliore un dispositivo manuale. Se non sbaglio basta comprare il kit apposito
|
è quello ke voglio capire, io insieme al phva ho il comando manuale dell'aria polini, questo poi mi servirà sullo sha o sul phbg
|
quanto mi cambia in prestazioni il phgb 18 rispetto allo sha 16???
|
Quote:
sia nell'entrare in coppia che nella coppia stessa, ma non in allungo. |
raga nel frattempo che mi arrivino i pezzi e prima che rimonti il tutto, che la vori posso fare al motore?
Ho solo dremel, utensili generali, righelli e calibro. Niente goniometri, frese, torni, ecc... e di fasature non ci capisco niente. quindi mi aiutate voi a fare qualcosa o a farmi capire? sò già che riuscirete ad aiutarmi. Grazie in anticipo ragazzi!!! P.S. quando c'è solo una chiavetta và dal lato frizione o lato volano? |
La chiavetta va solo dal lato volano, e serve per dare la fase di scoppio al motore.
Per gli interventi che potresti fare ne abbiamo già abbondantemente discusso nelle Pagine precedenti e anche nel tuo altro post. |
Minicross49 sei come il prezzemolo, stai dappertutto:lol1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24. |