Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2 prova TROFEO DELL'APPENNINO 8 Maggio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93626-2-prova-trofeo-dellappennino-8-maggio.html)

ciukino 09-05-11 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 1306071)
buuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuu........:

:smt098:smt098:smt098:smt098:smt098:
ahahahaha

crash 09-05-11 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1305967)
aspettiamo un resoconto da minigiò, visto che è esterno e può dare pro e contro sul fine settimana trscorso ;)

so che è ripartito questa mattina per godersi l'ultima nottata sotto le stelle in quel di Cascia :D :D

aspettare fin che arriva a casa Minigió??? ma sei matt??? :lol1::lol1:
dai, vogliamo un bel resoconto, ziobeppe!! Griiiiiiiz, com'era il profumo della carne di cinghiale?? :sbav:
Ad Aprilia son riuscito a magná del buon agnello.... ma sai com'é!! :lol1:

andreabiordo 09-05-11 18: 04

maurooooooooooooooo buuuuu buuuuuu

booooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO:smt133:smt133: smt133:smt133:smt133:smt133:smt133

simo748s 09-05-11 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1306078)
aspettare fin che arriva a casa Minigió??? ma sei matt??? :lol1::lol1:

arrivato è arrivato, ma sicuramente sarà andato a dormire :lol1: :lol1:

simo748s 10-05-11 01: 14

per chi fosse interessato CLICCANDO QUI potete scaricarvi la classifica del Trofeo Dell'Appennino aggiornata ad oggi :si:

un ringraziamento all'ottimo cronometraggio avuto da ERIKA & C. :si:

simo748s 10-05-11 01: 19

Quote:

Originariamente inviata da mauro 7 (Messaggio 1306071)
buuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuu........:

Grande Mauretto :si:
ti sei fatto lasciar solo da Greg però...ma che tira pacchi che è!! hihihih :lol1: :lol1:

cosa ne pensi di questo pistino sperduto nel verde di Cascia??

complimenti comunque a voi che vi siete macinati dei buoni km per venire a dare del gass quaggiù ma soprattutto per stare in ottima compagnia

:smt136:smt136 a te Gippy e minigiò :smt136:smt136 siete MITICI

minigiò 10-05-11 10: 30

eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh banda di cinghialacciiiiiiiiiiiii.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt121

Arrivato arrivato !!! :nospam:

Tutto liscio.. lento ma contento !!!!!!!!! :lol1:

Ieri a letto presto ??? naaaaaa.. serata prove con la mia band.. ho anche il vizio del live music.. (ripiombato nella truce civiltà.. :smt121)

Avendita, con la vostra compagnia, resta nel cuore.. ;)
..e si va avanti >>>>>>>> :trattore:

Tantissimi i momenti indimenticabili: l'accoglienza di Daniele e famiglia, l'alba del sabato mattina con la brina, le arrosticciate da popolo antico :lol1:, il giro di pista notturno.. a piedi, la vita da campo.. fra i gazebo, in pista?.. di tutto.. :nospam:, le notti fra i lupi.. :smt121

L'Umbria ha un cuore immenso.. da ascoltare in allegria, in bella compagnia.. e nel silenzio.. ;)

Qui al volo un "assaggio" fotografico..

http://img163.imageshack.us/img163/1...osticciata.jpg

e un gruppetto.. (anche se qui non siamo tutti).. :si:

http://img269.imageshack.us/img269/2...minibikers.jpg

a seguire metto tutto il resto.. compreso un onboard (perso in pista al primo giro.. :rotfl: ..e grazie a ciò sono venuto ripreso anch'io.. dalla tele a terra.. :lol1:) e outboard (con telecamerina in mano a filmare la gara open.. :lol1:).
Scarsissima qualità del media.. altissima resa ricordo.. :smt121

Troppo bello così raga.. portate avanti.. io torno presto !!! :si: :si: :si:

p.s.: Ciuko stai bene ??? Igor.. che crapata.. ma sei più tosto tu dell'asfalto :lol1: !!! Griz e Andry in bagarre i numeri :1st: ..ma quante ve ne siete date.. ??? :rotfl: !!! Per le squadre endurance tenetemi in ballo.. cercherò di essere più competitivo.. !!! :trattore: :lol1:

RR 417 10-05-11 10: 54

bella manifestazione ragazzi,mi dispiace non essere venuto :sbav: vedendo le foto e i commenti di Minigio' sono ancora piu' attizzato da quello che mi sono perso !!! comunque complimenti perche' e' questo lo spirito giusto :1st:

simo748s 10-05-11 13: 06

e bravi ragazzacci, sono fiero di voi :si: :si:

pecacto non essere potuto presente pure io, ma vedremo se alla prossima ce la farò :si:
5 giugno, previsione intervento proprio quel periodo :doh: :doh: :doh:

forse si cambia metà, non sarà più rieti per problemi organizzativi con un altra gara di macchinine ma................pista velocissima stra bellissima pure questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

andreabiordo 10-05-11 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1306444)
e bravi ragazzacci, sono fiero di voi :si: :si:

pecacto non essere potuto presente pure io, ma vedremo se alla prossima ce la farò :si:
5 giugno, previsione intervento proprio quel periodo :doh: :doh: :doh:

forse si cambia metà, non sarà più rieti per problemi organizzativi con un altra gara di macchinine ma................pista velocissima stra bellissima pure questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pista mooooooooolto caratteristica, definita da molti una delle piste piu belle d'italia!

ma ancora non posso svelare niente..................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13.