![]() |
Quote:
ahahahaha |
Quote:
dai, vogliamo un bel resoconto, ziobeppe!! Griiiiiiiz, com'era il profumo della carne di cinghiale?? :sbav: Ad Aprilia son riuscito a magná del buon agnello.... ma sai com'é!! :lol1: |
maurooooooooooooooo buuuuu buuuuuu
booooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO:smt133:smt133: smt133:smt133:smt133:smt133:smt133 |
Quote:
|
per chi fosse interessato CLICCANDO QUI potete scaricarvi la classifica del Trofeo Dell'Appennino aggiornata ad oggi :si:
un ringraziamento all'ottimo cronometraggio avuto da ERIKA & C. :si: |
Quote:
ti sei fatto lasciar solo da Greg però...ma che tira pacchi che è!! hihihih :lol1: :lol1: cosa ne pensi di questo pistino sperduto nel verde di Cascia?? complimenti comunque a voi che vi siete macinati dei buoni km per venire a dare del gass quaggiù ma soprattutto per stare in ottima compagnia :smt136:smt136 a te Gippy e minigiò :smt136:smt136 siete MITICI |
eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh banda di cinghialacciiiiiiiiiiiii.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt121
Arrivato arrivato !!! :nospam: Tutto liscio.. lento ma contento !!!!!!!!! :lol1: Ieri a letto presto ??? naaaaaa.. serata prove con la mia band.. ho anche il vizio del live music.. (ripiombato nella truce civiltà.. :smt121) Avendita, con la vostra compagnia, resta nel cuore.. ;) ..e si va avanti >>>>>>>> :trattore: Tantissimi i momenti indimenticabili: l'accoglienza di Daniele e famiglia, l'alba del sabato mattina con la brina, le arrosticciate da popolo antico :lol1:, il giro di pista notturno.. a piedi, la vita da campo.. fra i gazebo, in pista?.. di tutto.. :nospam:, le notti fra i lupi.. :smt121 L'Umbria ha un cuore immenso.. da ascoltare in allegria, in bella compagnia.. e nel silenzio.. ;) Qui al volo un "assaggio" fotografico.. http://img163.imageshack.us/img163/1...osticciata.jpg e un gruppetto.. (anche se qui non siamo tutti).. :si: http://img269.imageshack.us/img269/2...minibikers.jpg a seguire metto tutto il resto.. compreso un onboard (perso in pista al primo giro.. :rotfl: ..e grazie a ciò sono venuto ripreso anch'io.. dalla tele a terra.. :lol1:) e outboard (con telecamerina in mano a filmare la gara open.. :lol1:). Scarsissima qualità del media.. altissima resa ricordo.. :smt121 Troppo bello così raga.. portate avanti.. io torno presto !!! :si: :si: :si: ___________ p.s.: Ciuko stai bene ??? Igor.. che crapata.. ma sei più tosto tu dell'asfalto :lol1: !!! Griz e Andry in bagarre i numeri :1st: ..ma quante ve ne siete date.. ??? :rotfl: !!! Per le squadre endurance tenetemi in ballo.. cercherò di essere più competitivo.. !!! :trattore: :lol1: |
bella manifestazione ragazzi,mi dispiace non essere venuto :sbav: vedendo le foto e i commenti di Minigio' sono ancora piu' attizzato da quello che mi sono perso !!! comunque complimenti perche' e' questo lo spirito giusto :1st:
|
e bravi ragazzacci, sono fiero di voi :si: :si:
pecacto non essere potuto presente pure io, ma vedremo se alla prossima ce la farò :si: 5 giugno, previsione intervento proprio quel periodo :doh: :doh: :doh: forse si cambia metà, non sarà più rieti per problemi organizzativi con un altra gara di macchinine ma................pista velocissima stra bellissima pure questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
pista mooooooooolto caratteristica, definita da molti una delle piste piu belle d'italia! ma ancora non posso svelare niente.................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |