![]() |
si ottima giornata io sono arrivato a casa distrutto dalle due gare super tirate , anche se eravamo in pochi causa il caldo eravamo tutti amici e non ci sono stati problemi di nessun problema grandi sorpassi e tanto gas con le italiane ,dai prometto che la prossima volta porto anche la cinese ma devo prendere un po di cavalli altrimenti me strapazza leo
|
...più che prendere cavalli devi perdere...maiali: quelli che te magni come costine! comunque gli junior che viaggiano ormai sono una categoria a sé, impensabile metterli dietro se non con mezzi da paura... se poi parliamo di cinesine da 3 cv buonanotte..
|
Bellissima giornata, sole cocente e tanta voglia di divertirsi !!!
Complimenti al team Scarabelli per l'organizzazione ed ai piloti per la sportività dimostrata.:smt136 La mia cinese :moto: ( c'è anche qualche pezzettino Blata ) mi ha dato ancora una volta delle soddisfazioni. Molto bella la finale con "dentro tutti " dove è stato possibile confrontarci senza distinzioni di moto. Ps: Il "nonno" Giancarlo si deve ancora riprendere del tutto, bisogna capirlo ha una certa età. Alle prossime manifestazioni ci saremo sicuramente Andrea:smt142 |
x le pit anche se pochi ,ci siamo divertiti un sacco e ce le siamo suonate(sportivamente)di santa ragione!!forse i pitbikers pensano che essendo in un parcheggio l'asfalto non tenga. vi assicuro che il ginocchio e' sempre a terra e le gomme tengono bene ,poi si gira con i rapporti + o - di codogno.pista tecnica molto bella e divertente. x la prox spero in maggior affluenza di pit bike .
dimenticavo 2 paroline x tutto lo staff: SIETE FANTASTICI! |
la prossima??? ho amici da portare dalla riviera :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |