![]() |
allora visto che sono l'organizzatore del trofeo mi prendo la libertà di decidere quanto segue :
in caso delle prossime previsioni meteo lette o viste nei vari servizi meteorolgici ( che prevedano pioggia e solo pioggia , non nuvoloso o altro ) entro il sabato ore 12 del giorno precedente la gara in programma deciderò di annullarla in modo tale da evitare di preparare la pista . La comunicazione verrà inserita nel post delal gara in programma e vi manderò mail di comunicazione entro le ore 13 del sabato in questione . Comunico ufficialmente che se il comune di Pegognaga, a cui ho presentato oggi la richiesta di variazione data, mi dà l'ok la gara si recupera in data 27 marzo come da maggioranza richiesta e davanti ad orso bruno . grazie per l'attenzione ezio |
Quote:
|
Quote:
per la questione "correre sul bgnato", visto faccio parte della commissione io dico cosi: è vero siamo piloti e non farmacisti (come disse G. Agostini :lol1:) ma qui non ci giochiamo il campionato del mondo.. ragazzi, le rain costano poco più di 100 euro... e si usano 2-3 volte al massimo! mica come le slick... è una spesa che prob a molti non va di fare... in più, aggiungiamo lo sporco della pista, perchè, essendo un piazzale, è molto sporco (può confermare pigi che io e lui sabato abbiamo spazzato la pista che era devastata da sporco) però, chi vuole girare per me può tranquillamente farlo.. ma chiaramente, visto che in caso di pioggia i piloti non ci sono, gira cosi... senza dare un via alla gara ufficiale... ragazzi pure io sono indeciso, davvero, ma penso (molto bene anche) che è più la spesa che la resa... se ci fossero i piloti anche quando piove, bene o male per ogni categoria, allora direi "si, corriamo pure sul bagnato" ma purtroppo molti non vengono se viene l acqua... ecco perchè non si può dare un via alla gara sul bagnato... io direi di parlarne anche tutti faccia a faccia il 27 ok ragasuoli? :moto: e speriamo sia bello! |
Ci si vede il 27!
D'accordo con quanto espresso da Ezio, Pigi e Anthony.......:si: |
E quindi?
News? |
niente... tutto penso procede come da "programma" ovvero la gara cè il 27 :si:
|
bene tutto procede con regolare disordine
volevo fare una domanda : sulle coppe ho etichetta riportante la data del 13 marzo (data che era prevista ) devo cambiarle o posso tenere quelle ? per i 4° calssificati 1 kg di pasta barilla per i 5° classificati 250 gr di caffè lavazza per la lotteria dei 6° classificati contenitore con ruote invito nuovamente chi deve fare bonifico per il saldo delle 5 gare a provvedere per tempo. Invito anche i piloti che non lo hanno ancora fatto a spedire modulo di iscrizione alla singola gara ciao da ezio |
ma no le etichette vanno bene quelle dai :si: ezio, io ti bonifico il 27 ok? il 13 mi sono dimenticato che fava che sono... :si:
|
Concordo, vanno più che bene quelle del 13. :1st:
|
Vanno bene:si: non mi formalizzerei sulla data...
Il modulo di iscrizione è meglio faxarlo prima piuttosto che portarlo compilato? Ciao a tutti a presto in pista!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |