![]() |
Quote:
ma anche noi abbiam rischiato e ci é andata bene.... perķ son sempre con il cuore in gola....:lol1: |
Tornato oggi da Torricola con il nuovo paio in saccoccia strappate ....... fino a 8700 giri andavano devo dire da paura, come l' ho portate a 9200 x le qualifiche STRAAAAA , non si č scollata ma si č strappato proprio il materiale ... caxxo ...
|
Quote:
Ho appena parlato col rivenditore che me le ha fornite e chiaramente mi ha detto che la Bzm ha avuto un sacco di problemi ultimamente e che stanno provvedendo x la nuova mescola e me le cambiano come le ha disponibili ... :si: :sbav: :smt136 |
Anche a me scollata una ieri... Azzarola!!!
|
Scollata sabato ..... o meglio non si scollano si strappa propio via il materiale.
Visto che era presente il buon Lollo restituite e in attesa di una nuova partita visto cha anche secondo lui le vecchie son tutte fallate |
speriamo non sia solo fortuna,per adesso nessun problema!!!!!
|
Quote:
... IDEM ...:si: |
Cavolo meglio il carbonio rispetto alle hi tech? per sicurezza mi tengo anche una all'arkansas!:moto:
|
Quote:
|
Per curiositā, a tutti quelli che come me vi si sono rotte le massette da metā marzo in poi, ve le hanno giā sostituite oppure no?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |