Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 19/02 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/91601-sabato-19-02-codogno.html)

idrolele 20-02-11 13: 18

da quel che si legge codogno stà tornando sulla cresta dell'onda ricordo quando 4anni fà iniziai ad andare li c'erano turni a non finire :smt121

ieri io sono andato a rozzano....... 1 turno 20€..................... che c u l o !!

lele#39 20-02-11 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1275303)
da quel che si legge codogno stà tornando sulla cresta dell'onda ricordo quando 4anni fà iniziai ad andare li c'erano turni a non finire :smt121

ieri io sono andato a rozzano....... 1 turno 20€..................... che c u l o !!

Mamma che gay che sei... Perché non sei venuto a Codogno?

Davide#21 20-02-11 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275307)

Ma si lascialo perdere...è un minnchia!!!!
Lello il weekend prossimo giri con noi o vai a volpiano giusto per starci lontano??

idrolele 20-02-11 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275307)

perchè ieri mattina avevo delle commissioni da fare e non potevo venire e mi hanno chiamato alle 13.30 per chiedermi se volevo andare a rozzano....ero tentennante ma alla fine ho accettato ( il più grande errore della giornata :smt155:doh: )

recupererò settimana prossima a codogno

idrolele 20-02-11 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1275324)
Lello il weekend prossimo giri con noi o vai a volpiano giusto per starci lontano??

ucciditi !!

lele#39 20-02-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1275324)

Guarda lo facciamo venire solo perché voglio provare il blatone!

Davide#21 20-02-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1275326)
ucciditi !!

Succhiamelo...:lol1:

giuse#155 20-02-11 14: 48

poverino......... lasciate state GRippoLello!!!!!!!!!!!

Dottor Lele lei invece se prova il blatone Rosso si ricordi una bella mela rossa nello scarico

lele#39 20-02-11 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1275337)
poverino......... lasciate state GRippoLello!!!!!!!!!!!

Dottor Lele lei invece se prova il blatone Rosso si ricordi una bella mela rossa nello scarico

Lo volevo provare già ieri ma l'altro gay di davida ha deciso di buttare la sua moto nel fango e di farle inghiottire un pó di pesciolini!!
Mi gusta il blatone...

Davide#21 20-02-11 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1275346)
Lo volevo provare già ieri ma l'altro gay di davida ha deciso di buttare la sua moto nel fango e di farle inghiottire un pó di pesciolini!!
Mi gusta il blatone...

No diciamo la verità...il minchione ad ogni turno si inventava una scusa per nn provare la "bastarda": ho alzato di 120 giri la frizione, devo provare se vs meglio...ho abbassato la pressione della gomma posteriore di 0,33 bar, devo provare se va meglio...ho sfilato di 4 decimillimetri le forcelle, devo provare se va meglio...ecc ecc...
E così via finche io nn mi sono accartocciato e dalla troppa sete il mio prepotentissimo 50 zocchi si è bevuto tutta la vaschetta più il radiatore!!!:1st:

secondo me la sua paura è quella di trovarcisi bene e dover dar via la sua moto e il suo IAME!!!

cmq la prossima volta avrai tutto il tempo che vuoi per provarla....il mio badante mi compra la testa nuova!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

se vado avanti a chiamarlo badante la prossima volta invece della moto mi porta in pista mocio e secchio...:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.