Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Dell'Appennino (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/91076-trofeo-dellappennino.html)

malcom 13-03-11 21: 28

E dopo le quattro gocce d'acqua.......ecco i risultati della 1^ Prova del Trofeo.........http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=631943
Un saluto a tutti i temerari.........alla prossima!!!!

Griz #19 13-03-11 22: 59

Grazie mille, come al solito siete numeri 1 nel vostro lavoro!!!Oltre al nostro torneo speriamo di trovarvi anche in giro per le altre gare in quanto garanzia di eccellenza!!!

Ebbene si, oggi abbiamo proprio imparato a nuotare, era un vero e proprio lago ma nessuno si è fatto intimidire da 4innoque gocce di acqua...ahahahha... Alla fine nonostante il diluvio universale non ci possiamo lamentare dell'affluenza, speriamo la prossima volta in una maggiore clemenza del tempo!!! Ringraziamenti a tutto lo Staff MK Racing della pista La Scintilla e a tutto lo staff del M.C. UmbriaMiniBike adoperatisi nell'organizzazione di questa gara nonostante le avverse condizioni metereologiche !!!

Vi attendiamo tutto l'8 Maggio a Cascia nel Kartodromo Le Querce :si: :si: :si:

Turtle 14-03-11 12: 06

Bellisima manifestazione a parte il tempo inpietoso ci siamo divertiti da morire
poi la prima esperienza con le rain mi ha veramente esaltato.... Ci si vede tutti l'8 di Maggio a Cascia per un altro spettacolare week end :si::si:

ciukino 14-03-11 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1283932)
Grazie mille, come al solito siete numeri 1 nel vostro lavoro!!!Oltre al nostro torneo speriamo di trovarvi anche in giro per le altre gare in quanto garanzia di eccellenza!!!

Ebbene si, oggi abbiamo proprio imparato a nuotare, era un vero e proprio lago ma nessuno si è fatto intimidire da 4innoque gocce di acqua...ahahahha... Alla fine nonostante il diluvio universale non ci possiamo lamentare dell'affluenza, speriamo la prossima volta in una maggiore clemenza del tempo!!! Ringraziamenti a tutto lo Staff MK Racing della pista La Scintilla e a tutto lo staff del M.C. UmbriaMiniBike adoperatisi nell'organizzazione di questa gara nonostante le avverse condizioni metereologiche !!!

Vi attendiamo tutto l'8 Maggio a Cascia nel Kartodromo Le Querce :si: :si: :si:

proprio 4 goccie:lol1::lol1::lol1::lol1:

sdraietta52 14-03-11 18: 44

bella giornata peccato il tempo e il non aver avuto a disposizione un paio di rain e.E un grande in bocca al lupo al mancio che penso si sia rotto una costola il sabato cadendo;)

simo748s 14-03-11 18: 53

se so rotti quasi tutti Atti,
il mancio FORSE le Coste(oggi va a farsi le lastre)
il Biordo distorsione del ginocchio con 15 gg di stampelle
Turtle c'ha na mano grossa quanto un pallone
Adriano oggi s'è sentito male a lavoro e c'ha una settimana di malattia

praticamente gl'ho fatto compassione io, e me so voluti a far compagnia in mutua :lol1: :lol1:

crash 16-03-11 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1284213)
se so rotti quasi tutti Atti,
il mancio FORSE le Coste(oggi va a farsi le lastre)
il Biordo distorsione del ginocchio con 15 gg di stampelle
Turtle c'ha na mano grossa quanto un pallone
Adriano oggi s'è sentito male a lavoro e c'ha una settimana di malattia

praticamente gl'ho fatto compassione io, e me so voluti a far compagnia in mutua :lol1: :lol1:

ma.... spiegatemi un pó...c'avete fatto la guerra voialtri??? :lol1::lol1:

andreabiordo 16-03-11 15: 18

lascia perdere ghunti!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

serviva il traction control!!!

Griz #19 16-03-11 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1285134)

Gunthi...non immagini cossa ti sei perso Sabato sera!!! Una grigliata mozzafiato con vino rosso a non finire...
Ti aspettiamo a Cascia, non potrai mancare!!!

simo748s 16-03-11 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1285134)

e meno male che non c'ero io :lol1: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58.