![]() |
poi un altra informazione io sto rimettendo in sesto 2 minimoto,pero ho notsto uns cosa una minimoto dalla bobina escono 2 fili,uno va alla pipetta della candela e uno va a collegarsi con il tasto di spegnimento della minimoto.
pero una minimoto ha i due fili che partono dalla bobina uno alla candela e uno al tastino di spegnimento,pero questa dal tastino escono 2 fili uno che dicevo prima che va alla bobina mentre uno è collegato a un bullone del bloccco motore a che serve? deve esserci per forza dato che sull'altra minimoto non ce? vi metto le foto http://img820.imageshack.us/i/sam0234q.jpg/ questo è il filo che si collega al tastino http://img23.imageshack.us/i/sam0236b.jpg/ questo è il secondo filo che esce dal interruttore di spegnimento |
Quote:
|
il tastino è normale! di solito il filo lo attaccano alla vite della bobina qui lo hanno attaccato al carter...
molto probabilmente hai 2 tastini diversi vero? uno che schiacci e si spegne e l'altro che sposti come un interruttore? e il filo di ritorno è su quello ad interrutore.. è normale se no la mini non si spegne! poi per la gomma si vede che è montata storta sull'asse, la parte destra del mozzo tende verso l'esterno! sistema con i tendicatena: o porti la parte destra del mozzo verso l'interno o porti la parte del mozzo sinistra all'esterno e quindi tireresti di più la catena! |
no,io ne ho solo uno di tastino.
con 1 filo che va alla bobina e basta,non ho il filo che si collega con il bulloncino al carter,ho messo anche le foto,non si capisce? se per caso non riesco a fare funzionare il tastino,come posso spegnere la minimoto,tappo la marmitta,o un metodo veloce come puo essere |
stacchi la pipetta dalla candela!
|
Quote:
|
si succede che si spegne xk non arriva più corente alla candela! sarebbe meglio fare così che usare il bottone! il bottone mette in corto la bobina la pipetta non fa nulla!
|
C'e solo il preblema che se la pipette non è ben schermata prendi una schicchera da paura, ti conviene farlo con una pinza o con un cacciavite isolato
|
tirare l'aria per spengnerla?
|
anche tirando l'aria! ce ne sono di modi! ma così non si ingolfa un pò?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26. |