![]() |
Buongiorno a tutti,
viste le numerose domande ricevute via telefono in pista ecc... Desideriamo comunicare che per quanto riguarda la categoria Junior, flangia da 15 è il tetto limite in base al regolamento primavera del trofeo italia uisp al quale abbiamo fatto affidamento; per cui chi ha bambini e pilotini flangiati da 10 può tranquillamenti lasciarli correre in questo modo oppure mettere la boccola più grande... p.s. Ci teniamo a ricordare a tutti che in questa 3 giorni, a VINCERE DEVE ESSERE LO SPORT E L'ARMONIA e non il tempo sul giro, per cui non preoccupatevi del decimo bensi di vivere 3giorni in totale relax a suon di grigliate scherzi nel bel mezzo della natura appenninica :si: :si: In oltre aggiungo che ci saranno molte soprese in termini di piloti, e anche ricchi premi ad estrazione finale :sbav::sbav::sbav::sbav: |
Ci sono tutti i presupposti per una sorta di "raduno nazionale degli amici della minimoto.. e non solo".. Spettacolo di pistata e vacanza.. :sbav: :si:
:nospam: |
va a finire che anche questa volta non potrò essere presente :doh: :doh:
sabato ho un matrimonio e per domenica sarò sicuramente ancora in malattia lavorativa :doh: :doh: |
Quote:
non se pó, non se pó :lol1::lol1: |
Quote:
ovviamente offri tu!:lingua: sto valutando l'idea di fare questo viaggetto, come presenza... i piloti li lascio fare ad altri! :nospam: |
Quote:
Tuca, qui di gara c'è solo le 4 ore di endurance, che poi son 10 minuti ogni 30 minuti, il resto deve essere puro divertimento e spirito per passare una giornata insieme nel verde dell'appennino umbro :si: e cmq casa mia dista un'oretta e mezza da cascia :si: |
Quote:
A presto.......:inferno: |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi si profila un vero e proprio spettacolo :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Trucca trucca... Poi io e te facciamo una spedizione e carichiamo il Simo, portiamo una mazzetta al dirigente dell'inps, così saremo allietati anche dalla sua presenza!!! wowowowowowowowowowoow |
Quote:
si può mettere la tenda nel paddock per il week vero? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |