![]() |
...poi esiste il discorso delle scuole di pensiero che accontenta tutti...
|
Non ho capito le ultime due risposte da ionbello e giopcast... sn prese in giro?? io non ho ne insultato ne sparlato!
quindi quando quotate non offendete ne criticate! ho visto gente che anziche usare il dreemel lavora i carter col trapano facendo dei lavori da porci e non mi sono mai permesso di insultare ne criticare! quindi questo: Originariamente inviata da Io_N-Bello Se sai tutto del 2 tempi xkè chiedi? e questo: Originariamente inviata da giopcast80 ha scusa, pensa che io non ritengo attatto di sapere tutto, qualcosa forse, ma dal sapere tutto son molto lontano! allora dai spiegaci qualche super segretone! così impariamo anche noi!!! grazie evitatelo!! perchè dovrei iniziare col dire a giopcast80 fatti qualche ripetizione di italiano..... |
Quote:
|
che sia un pò dura è normale se non hai spianato un pelo il paraolio.... anche la mia faceva così ma dopo un pò si è smollata da sola consumandosi... sicuramente facendo così il paraolio durerà un pò meno!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui si impara qualcosa in più da tutti con le varie prove fatte e esperienza... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |