Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuova pista a Padova (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87369-nuova-pista-padova.html)

locy 22-11-10 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 1237296)
Purtroppo non è ma producente sprlare soprattutto con le persone che potrebbero essere potenziali utilizzatori. per ogni dubbio mi sento in diritto di chiedere se non si vuole dare risposta sifaccia pure nessuno DEVE condannare nessuno l'unica cosa che non deve mancare è il RISPETTO.
A presto magari in pista a Padova perchè no. :si::si::si::si::si:

come non quotare un membro del team?

pistonepadova 23-11-10 17: 37

scusate ma nessuno, ha parlato male ne della pista ne dei proprietari ,ho solo espresso un mio parere , io non ho dato ne del maleducato ne del bimbominkoa a nessuno se a voi non va il mio intervento non rispondete tutto qua mi meraviglio del moderatore che bacchetta me e non chi da del maleducato alla gente LEGGETE BENE io NON ho detto niente ne sulla pista ne sui proprietari ok e con questo chiudo i miei interventi

manu491 23-11-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1237936)
scusate ma nessuno, ha parlato male ne della pista ne dei proprietari ,ho solo espresso un mio parere , io non ho dato ne del maleducato ne del bimbominkoa a nessuno se a voi non va il mio intervento non rispondete tutto qua mi meraviglio del moderatore che bacchetta me e non chi da del maleducato alla gente LEGGETE BENE io NON ho detto niente ne sulla pista ne sui proprietari ok e con questo chiudo i miei interventi

mi permetto di farti un'osservazione: il problema risiede nel tono che usi, che via forum non sembra dei più cordiali, e così facendo per quanto tu sia dalla parte "della pista" non dai una bella immagine. se poi il tono non voleva essere scortese, tanto meglio, ma visto che via forum non si sente il tono della voce meglio cercare di evitare ambiguità

adesso che si torni a parlare della pista, visto che per una volta si parla di apertura e non di chiusura :si:

pistonepadova 23-11-10 20: 12

se vi interessa su facebook anno aperto un post x il 27/ 11/ 2010

nicpape 23-11-10 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1238013)
mi permetto di farti un'osservazione: il problema risiede nel tono che usi, che via forum non sembra dei più cordiali, e così facendo per quanto tu sia dalla parte "della pista" non dai una bella immagine. se poi il tono non voleva essere scortese, tanto meglio, ma visto che via forum non si sente il tono della voce meglio cercare di evitare ambiguità

adesso che si torni a parlare della pista, visto che per una volta si parla di apertura e non di chiusura :si:

come non darti ragione :si: :si: :si:

killmycol 23-11-10 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1238013)

quoto e riquoto per lo stesso motivo io ho avuto degli inconvenienti all'inizio qui:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 1238063)
se vi interessa su facebook anno aperto un post x il 27/ 11/ 2010

grazie vado a vedere subito:rotfl:

minigiò 24-11-10 15: 56

Ciao raga.. se passano info eventi in pista via fb.. magari qualcuno li riporti pure qui nel forum e/o faccia presente al gestore di tenere aggiornato il loro sito..

Non tutti utilizzano o praticano abitualmente il canale fb.. Questo invece è il luogo specifico delle minimoto.. e se si vuole sapere qualcosa sulle minimoto di solito si passa da qui..

A presto.. e forza mbz.. :si:

:bye:

killmycol 17-01-11 00: 46

novità? orari di febbraio?si riesce a girare?il lunedì mattina è aperto?

NITROGAS 18-01-11 19: 45

ciao,io ho girato tutta domenica,anche se c'era molta nebbia e la pista era un pò umida,abbiamo corso molto bene,mai avuto problemi di grip.
devo dire che la pista mi piace veramente molto,l'asfalto tiene molto bene,ed i gestori sono molto gentili.spero possa continuare tutto così!!!!
per gli orari: si gira il sabato e la domenica con questi orari:
10,00-12,30 14,00-18,00.
per il lunedì non so dirti dovresti contattare i gestori!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.