![]() |
Quote:
|
scusate ma nessuno, ha parlato male ne della pista ne dei proprietari ,ho solo espresso un mio parere , io non ho dato ne del maleducato ne del bimbominkoa a nessuno se a voi non va il mio intervento non rispondete tutto qua mi meraviglio del moderatore che bacchetta me e non chi da del maleducato alla gente LEGGETE BENE io NON ho detto niente ne sulla pista ne sui proprietari ok e con questo chiudo i miei interventi
|
Quote:
adesso che si torni a parlare della pista, visto che per una volta si parla di apertura e non di chiusura :si: |
se vi interessa su facebook anno aperto un post x il 27/ 11/ 2010
|
Quote:
come non darti ragione :si: :si: :si: |
Quote:
Quote:
|
Ciao raga.. se passano info eventi in pista via fb.. magari qualcuno li riporti pure qui nel forum e/o faccia presente al gestore di tenere aggiornato il loro sito..
Non tutti utilizzano o praticano abitualmente il canale fb.. Questo invece è il luogo specifico delle minimoto.. e se si vuole sapere qualcosa sulle minimoto di solito si passa da qui.. A presto.. e forza mbz.. :si: :bye: |
novità? orari di febbraio?si riesce a girare?il lunedì mattina è aperto?
|
ciao,io ho girato tutta domenica,anche se c'era molta nebbia e la pista era un pò umida,abbiamo corso molto bene,mai avuto problemi di grip.
devo dire che la pista mi piace veramente molto,l'asfalto tiene molto bene,ed i gestori sono molto gentili.spero possa continuare tutto così!!!! per gli orari: si gira il sabato e la domenica con questi orari: 10,00-12,30 14,00-18,00. per il lunedì non so dirti dovresti contattare i gestori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |