![]() |
Tra le due se hai una aria scegli 74 se il motore è standard, se è pompato meglio 68, è lunga ma almeno non vai fuorigiri!
ciausss. |
ok tnx, ora non ti stresso + coi rapporti...:D penso che mi procurero' una 70 (pensa che all'x-bike cmq ho girato con 6-74... e non penso a Bricherasio abbia un rettilineo + lungo!) ma ho un paio di domande sul regolamento...
Per pantaloni anti-strappo, possono andare bene anche i jeans, o una tuta? Non ho scarpe tecniche x minioto, nemmeno scarpe da ginnastica alte... sopra la caviglia ho solo delle scarpe da trekking (e non mi sembra il caso, visto che siamo a luglio e non so se riesco nemmeno a piegare le caviglie con quelle); possono andare bene lo stesso anche se non coprono la caviglia (visto che raspo sempre pensavo ad un paio di scarpacce da finire) :o grassie!!:lol: |
pro noi c siamo o giovedì sera o sabato, io ho finito con gli esami e quindi ora dipende dalla donna, mariano so che è un po sotto con l'università ma un giorno lo troviamo sicuro se non questa la prossima settimana.
Per quello che riguarda le protezioni io uso un paio di jeans con due toppe sul sedere in pelle (pelle da camice da saldatore per intenderci) per proteggere le caviglie non ho nulla, spero che un po di nastro telato grigio possa bastare, fammi sapere tu :asd: |
Non preoccupatevi, jeans e maglia a manica lunga bastano oppure una tuta da meccanico, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, certo se coprono la caviglia è meglio per voi (il regolamento l'ho copiato da quello ufficiale e quindi è più rigido di quello che poi serve a noi...) ciaussss.
|
informaz. area giochi x bimbi e moglie...he he he ... vado tranquillo????? penso di venire il sabato cosi pernotto li.....
|
L'area giochi altro non è che le altalene e gli scivoli già presenti nella piazza, con annesso prato, vicino alla piscina, se vieni dal giorno prima puoi girare bricherasio (con un'altro parco giochi molto più grande a due passi dalla pista, recintato e con panche/tavoli)
ciausss. |
grasssssieeeee... forse si aggiungono altri3 piloti ...hi hi sabato la risposta se c'è ancora posto...... ciaoooo
|
io ci sono non aspettavo altro che un trofeo amatoriale
|
io mi sono iscritto ora bonifico fatto 9 luglio si corre!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
grazie, ciausss. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |